GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Video Game Show 2014 (Napoli)

Video Game Show 2014 (Napoli)

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 6 dicembre 2014, 18:04
Sono tornato (ho fatto fino alle 5 per impegni) domani giornata piena per adesso vi dico solo fantastico !!
poi delle cose negative (la fila) non ci penso :)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 1:58
Io ho fatto dalle 4 fino alla fine, grandioso.

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 12:41
(quello a sinistra sono io, quello al centro...) :whistle:
Immagine
Spoiler:
Yotobi mi ha fatto un selfie, leccatemi i piedi!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 20:45
Crypto ma che andiamo dallo stesso barbiere? ho la stessa barba e taglio di capelli :D però la mia barba è rossa... maledetta trasmissione dei geni
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 21:11
Io sono quello a sinistra, quello a destra...
Immagine
peccato mi sia venuta sfocata , pero ci ho parlato e lui mi ha fatto i complimenti a me XD , doveva essere l'incontrario ma.. , cmq è stato grandioso
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 23:05
Jhonny Cooper ha scritto:
Crypto ma che andiamo dallo stesso barbiere? ho la stessa barba e taglio di capelli :D però la mia barba è rossa... maledetta trasmissione dei geni

Io non vado dal barbiere da giugno, mi curo io per la maggior i baffi poi il resto é tutto lasciato crescere.

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 23:47
hai comprato qualcosa ??
io 2 collane e un portachiavi (temi naruto, Kingdom Hearts)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 23:55
Non ho comprato niente, ma in compenso mi sono divertito tantissimo. Ho giocato a videogiochi retro che non mi sarei mai sognato di toccare ed è stato bellissimo, ci stavano dalle più vecchie console agli epici cabinati da sala giochi. Poi per il resto Yotobi, quei due sul server, parliamo di videogiochi, markuskron, è stato bello vederli tutti dal vivo e fare qualla maledetta foto con yotobi che io ed il mio amico sulla destra sognavamo da anni xD
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 dicembre 2014, 0:14
crypto138 ha scritto:
Non ho comprato niente, ma in compenso mi sono divertito tantissimo. Ho giocato a videogiochi retro che non mi sarei mai sognato di toccare ed è stato bellissimo, ci stavano dalle più vecchie console agli epici cabinati da sala giochi. Poi per il resto Yotobi, quei due sul server, parliamo di videogiochi, markuskron, è stato bello vederli tutti dal vivo e fare qualla maledetta foto con yotobi che io ed il mio amico sulla destra sognavamo da anni xD

io per fare la fila mi sono sentito male, mi hanno fatto uscire poi mi hanno dato un bicchiere d'acqua , e mi hanno detto :
- vuoi sederti?? siediti qua .
io mi siedo, mi riprendo, mi giro e mi accorgo di essere seduto a 2 passi da yotobi (che è stato gentilissimo).
cmq è stato bellissimo io i retro li ho solo guardati , non sono riuscito a giocarci ma li ho visti tutti, poi mi sono iscritto al torneo di cod , ma visto che i miei amici hanno dato forfè ho dovuto rinunciare anche io :( .
lo hai visto lo spettacolo di yotobi ?? che ne pensi?? (per me è stato grandissimo :D )
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 dicembre 2014, 11:33
Lo spettacolo di yotobi no, sono arrivato tardi. Quando l'ho incontrato io aveva fatto da moderatore a qdss e pdvg, verso le 19. Comunque è un grande, la foto ce l'ha fatta lui senza che glielo avessi effettivamente chiesto. Gli ho solo chiesto se potevamo farla io e il mio amico.

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×