GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Shoppare sui giochi senza spendere soldi ?!

Shoppare sui giochi senza spendere soldi ?!

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Raga girovagando per il web ho scoperto un sito sul quale compiendo un paio di azioni si guadagnano dei punti(questo in america esiste da molto tempo,ed ora è arrivato anche in italia),
con questi punti si può shoppare su vari tipi di giochi (ce ne sono QUASI tutti),per fare questo basta compiere un paio di azioni, ad esempio :
gioca a League of Legend (gioco puramente casuale) e arriva al liv 20 (per esempio) e una volta fatto questo riceverai un totale di punti, con i quali puoi prendere un buono da spendere su un gioco da te desiderato :D ,
il sito lo ho scoperto da poco il link lo metto sotto spoiler (non vorrei spammare)
Spoiler:
questo è anche il mio referral link : http://it.gamekit.com/r/32203382 ; mi fa piacere se usate questo XD

cmq raga ho condiviso con voi questo sito, perché potrete avere alcuni vantaggi sui giochi completamente gratis quindi ho pensato di condividerlo con la mia community preferita ;) fatemi sapere che ne pensate.
Spoiler:
spero che mettere un link di un sito non sia contro le regole, in caso contrario provvederò subito a rimuoverlo. ;) ;)

comunque fatemi sapere cosa ne pensate e magari su quale gioco avete speso i punti XD
ps. funziona solo per i giochi per pc (f2p)
Spoiler:
shoppare =spendere soldi (veri) per poter avere alcuni vantaggi sui giochi online
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×