Amd e Ms avrebbero collaborato alla costruzione di una soluzione ray tracing del 30/50% più efficiente rispetto alla implementazione RTX delle DXR.
L'RDNA2, stando sempre al rumor, è stato creato esclusivamente per Ms e GPU AMD Radeon potenti.
Turn 10 ha lavorato su questa tecnologia per un anno e mezzo e stando al rumor, è al lavoro su un gioco di corse, attualmente senza nome.
* SSR utilizzato dove possibile.
* VRS Playground lo avrebbe aggiunto a Forza Horizon 4 e pare che abbia aumentato il frame rate del 32% senza alcuna ottimizzazione, in parti con motion blur (rendendo di fatto il motion blur non più un post process ma un vero project changer).
Inoltre, il rumor parla della possibilità di poter raggiungere 4K / 120fps oggi su XSX grazie all'architettura RDNA2 e allo sforzo combinato di AMD e Microsoft citando tra le altre cose, gpu AMD da 18x TF a 999 dollari.
Fonte:
https://www.reddit.com/r/XboxSeriesX/co ... erm=fc9o0r
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk