GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Red Dead Redemption [Topic Ufficiale]

Red Dead Redemption [Topic Ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
crypto138 ha scritto:
L'esilio è poco, io direi morte per esilio. .-.

Una delle migliori scene della trilogia :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Per me il gioco è noioso per la maggior parte del tempo,l'unica parte bella è il finale il resto è un insieme di cose già viste/già sentite per circa 30 ore che portano noia a palate in alcuni punti.
Non regala niente,solo il finale salva il gioco dall'essere uno delle miei più grandi delusioni...
Non che così apprezzi il gioco eh,lo reputo sempre una noia.
Classico gioco Rockstar.
L'online (a cui ho giocato diverse volte) anche se a detta di molti è fantastico l'ho trovato barboso come il single,poco immediato e divertente a meno che uno non si metta a far fuori la gente per divertimento in libera.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 novembre 2012, 15:22
Lian165 ha scritto:
Non l'ho ancora scaricato ma e in coda!^_^


Ah ok!!

spumante ha scritto:
Avverto i non informati che ogni critica al suddetto titolo sarà punita con l'esilio ._.


Concordo pienamente ;)
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 novembre 2012, 15:27
guidaep ha scritto:
Per me il gioco è noioso per la maggior parte del tempo,l'unica parte bella è il finale il resto è un insieme di cose già viste/già sentite per circa 30 ore che portano noia a palate in alcuni punti.
Non regala niente,solo il finale salva il gioco dall'essere uno delle miei più grandi delusioni...
Non che così apprezzi il gioco eh,lo reputo sempre una noia.
Classico gioco Rockstar.
L'online (a cui ho giocato diverse volte) anche se a detta di molti è fantastico l'ho trovato barboso come il single,poco immediato e divertente a meno che uno non si metta a far fuori la gente per divertimento in libera.


AL ROGO!!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Precedente

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×