GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
crypto138 ha scritto:
Sto alla sequnza 8.


ma alla fine lo hai finito ??

mettimi in spoiler il finale :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 19 novembre 2012, 16:10
Certo che lo ho finito, te lo mando via mp il finale, meglio nn fare al fine di carlo :D (o magari in chat)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 novembre 2012, 17:56
crypto138 ha scritto:
Certo che lo ho finito, te lo mando via mp il finale, meglio nn fare al fine di carlo :D (o magari in chat)

beh se lo posti qui con un'avviso prima del tasto spoiler... magari anche qualche altro user gli interessa!

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 novembre 2012, 18:43
Vabene, SPOILER SUL FINALE DI ACIII.




Spoiler:
La storia di connor finisce che lui uccide Haytam e Charles Lee, la storia di Desmond finisce che lui, per salvare il mondo, si sacrifica e muore.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 novembre 2012, 20:31
quindi secondo te ci sarà un seguito ?
non vorrei che come tutte le cose di succeso si dica stop e poi si riparte magari con un'altro studio di sviluppo!
vedi halo su xbox
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 novembre 2012, 22:29
Spoiler:
Piò essere che desmond sia ancora vivo e solo svenuto... non so, ma non credo perché la storia è conclusa, il vecchio dell'abstergo è morto...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 novembre 2012, 14:04
secondo me faranno il 4 anche e magari lo chiameranno assassin's creed e quacosa di altro! è una serie che sta piacendo e a ubisoft ha sicuramente fruttato un sacco di soldini. come dice ozzo probabilmente ripercorranno la storia già vista per halo ed altri titoli
Ultima modifica di JJ clan il 30 novembre 2012, 0:07, modificato 1 volta in totale.
JJ clan

Messaggi: 10
Livello: Novizio
JJ clan
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2012, 18:02
:D qualcuno concorda... comunque io il gioco non l'ho ... avevo provato il primo, gran bel gioco! ma il genere non mi esalta, o meglio è uno di quei giochi che se lo cominci lo devi finire :D
magari più avanti vedo di recuperarlo e di giocarmelo tutto di filata....

per chi lo ha ... quante ore dura ?
visto che si parla di sequenze... quante sono ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 25 novembre 2012, 18:07
Sono 12 sequenze e due settimana te le leva( ma anche di +), se giochi un paio d'ore al giorno.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Ho iniziato da un po' questo gioco e sono più o a meno alla sequenza 6,ma vorrei farvi alcune domande
1)Per fare affari e guadagnare denaro,si possono usare solo i carri via terra?Come faccio per diminuire i rischi sulle tratte?
2)Ho iniziato a fare qualche missione con la nave,dove potevo ridurre i rischi su quella tratta...Immagino si riferisse alla tratta commerciale,ma come attivarla se si può fare?Forse devo anche fare l'inseguimento che credo sia l'unica missione navale che mi manca(per ora)
3)Per ora ho chiesto come usare il commercio...ma come si ottengono i vari oggetti da commerciare?Ho visto che servono appunto i progetti dell'oggetto,i materiali e il creatore...ma mi potreste spiegare meglio come funziona?I materiali che mi danno i tizi che lavorano per la tenuta dove li devo prendere?
4)Gli almanacchi servono a qualcosa di preciso oppure sono solo delle sfide per trofei/sfide all'interno del gioco?

Naturalmente se le risposte a queste domande dovessi scoprirle andando avanti nella trama principale ditemelo così mi metto il cuore in pace e so che devo aspettare ;)

Ringrazio in anticipo per chi trova la pazienza di rispondere a tutte le domande :D
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×