GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Batman: Arkham Origins [Anteprima]

Batman: Arkham Origins [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Rumor internettiani, il titolo potrebbe essere Batman: Rise of Arkham, mi starebbe anche bene l'importante è che è il sequel di Arkham City (e da quello che dice Internet ROA è il sequel, ma anche AU). Non ne ho idea boh va là quello che volete. Comunque dovrebbe uscire a fine anno anche sulle console di questa gen ancora viva, da quello che ho capito almeno.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Confermato Batman Arkham Origins per Xbox 360, PS3, Wii U e PC

Warner Bros. Games Montreal sta sviluppando il terzo episodio ufficiale della serie Batman Arkham, come rivelato oggi da Gameinformer. Lo studio canadese ha avuto pieno accesso alla versione modificata dell'Unreal Engine realizzata da Rocksteady per offrire lo stesso look ed atmosfera dell'"Arkhamverse" conosciuto in questi anni. Come il titolo suggerisce, il gioco è ambientato anni prima dei due esponenti della serie disponibili sul mercato, quando un giovane Batman incontrerà moltissimi supercattivi per la prima volta. In calce potete vedere la copertina della rivista, in cui potete riconoscere Deathstroke.
Il creative director del gioco è Eric Holmes, conosciuto per essere il lead designer del videogioco open world The Incredible Hulk: Ultimate Destruction e di Prototype. Batman Arkham Origins arriverà il 25 Ottobre su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

sito gameinformer sul gioco con cover reveal
http://www.gameinformer.com/p/arkhamorigins.aspx

notizia:
http://www.everyeye.it/multi/notizia/co ... rstitial=1

SIIIIIIII FINALMENTE TURE95 CI SIAMOOOO 25 OTTOBRE....
Immagine
Ci sono questi due tizi in un manicomio...
Sono qui per parlare. Ho pensato molto, ultimamente... a te... e a me. A quello che ci accadrà, alla fine. Finiremo con l'ucciderci, vero? (Batman a Joker)
The Killing Joke
The Dark Knight

Messaggi: 7
Livello: Novizio
The Dark Knight
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Come indicavano i rumor, si tratta di un prequel ai due episodi precedenti concentrato sull'evoluzione del giovane Batman come difensore di Gotham. Lo sviluppatore è cambiato: si tratta di Warner Bros Montreal che però usa lo stesso motore di Unreal "modificato" da Rocksteady.

Sull'impronta dei titoli precedenti, Gotham City dovrebbe essere più grande e ancora più aperta all'esplorazione, nonché ripiena di personaggi non giocanti pronti a interagire con il protagonista (iniziando dagli altri eroi DC Comics). Dal punto di vista narrativo, vedremo diversi collegamenti agli altri due titoli della saga, ma soprattutto un "evento shock" per Batman che ha cambiato la sua vita. E non è la morte dei genitori, perché va ricordato che parliamo dei primi giorni da eroe del cavaliere oscuro.

Il direttore del gioco ha inoltre spiegato che la storie trae spunto dalla grande grafic novel batman anno uno di frank miller...
Immagine
Ci sono questi due tizi in un manicomio...
Sono qui per parlare. Ho pensato molto, ultimamente... a te... e a me. A quello che ci accadrà, alla fine. Finiremo con l'ucciderci, vero? (Batman a Joker)
The Killing Joke
The Dark Knight

Messaggi: 7
Livello: Novizio
The Dark Knight
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ella stessa occasione, Warner Bros. ha annunciato anche uno spin-off per dispositivi mobili: si tratta di Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita, sviluppato da Armature Studios e simile nelle meccaniche a Metroid.
Immagine
Ci sono questi due tizi in un manicomio...
Sono qui per parlare. Ho pensato molto, ultimamente... a te... e a me. A quello che ci accadrà, alla fine. Finiremo con l'ucciderci, vero? (Batman a Joker)
The Killing Joke
The Dark Knight

Messaggi: 7
Livello: Novizio
The Dark Knight
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ecco la nostra news!
per l'occasione sono state aggiunte anche le varie schede gioco ;)

http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=10735

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3, Wii U e PC. Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile per Nintendo 3DS e PS Vita. Entrambi i titoli saranno pubblicati il 25 ottobre 2013.
....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Le bestemmie in questo momento sono per 2 motivi: niente rocksteady e niente ps4.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Vabè è sempre Warner Bros non credo cambi troppo, si vedrà dai primi videi.

#HYPE
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

MA PORCA PUTTANA VOGLIONO CAPIRE CHE MI S'E' ROTTO IL LETTORE CRISTO?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

TheLoser ha scritto:
MA PORCA PUTTANA VOGLIONO CAPIRE CHE MI S'E' ROTTO IL LETTORE CRISTO?


#LMAO

BTW, msn.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Non posso sono stanco e al contrario di un quadrupede qui, io studio. ZPIUSCIA<3
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×