GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013

[Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 4 novembre 2012, 12:30
Ciao amici sono nuovo in questo forum! Spero di trovare qualcuno di buona volonta' che mi dia
delle dritte per quanto riguarda pes13!!!!!!
Sono gia' arrivato al 93% del completamento gioco per quanto riguarda i trofei, ovvero me ne mancano
soltanto 2 e non ho idea di come si fa ad ottenerli e sono questi
1) Capitano orgoglioso in DIVENTA UN MITO (si ottiene quando viene scelto il giocatore come capitano)
2) Tuttofare in DIVENTA UN MITO (si ottiene quando si aquisisce una nuova ABILITA')
Se qualcuno puo' sapere come si fa e gentilmente vuole dirmelo vi ringrazierei tantissimo..... e' per
una soddisfazione di completare un gioco al 100% in quanto non mi e' mai accaduto in altri giochi fatti
Grazie a tutti :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
alfistaV6

Messaggi: 2
Livello: Novizio
alfistaV6
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 15:44
1) Capitano orgoglioso in DIVENTA UN MITO (si ottiene quando viene scelto il giocatore come capitano) I requisiti sono: capocannoniere, Assist ed MVP nelle modalità Campionato e Coppa Nazionale. A fine stagione vai a sostituire l’attuale capitano. In caso non accadesse giocati anche tutta la seconda stagione. 2) Tuttofare in DIVENTA UN MITO (si ottiene quando si acquisisce una nuova ABILITA') Acquista “aumenta abilità” dal negozio e scegli un abilità nuova che ancora il tuo giocatore non possiede. Gioca delle partite per apprenderla.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 16:22
Grazie mille Jeck sei veramente gentile ora ci provo a fare il tutto poi ti sapro' dire quando otterro' il tutto... se un giorno ti servira' qualcosa che magari posso sapere ben volentieri.... Solitamente gioco a Pes, GranTurismo, e ora quando finiro' il PES vorrei cominciare ad avventurarmi con ASSASSIN'S CREED.... Ti ringrazio nuovamente INFINITAMENTE!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
alfistaV6

Messaggi: 2
Livello: Novizio
alfistaV6
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao ragazzi qualche mese fa avevo scritto chiedendo come si fa ad ottenere un trofeo che era quello di:
CAPITANO ORGOGLIOSO. Mi era gia' stato tutto spiegato di quello che devo fare per ottenerlo pero' non capisco perche' non me l'ha dato questo trofeo!!!!!
Se qualcuno puo' gentilmente aiutarmi e vuole darmi qualche consiglio..... ben volentieri....
Magari dicendomi che giocatore bisogna usare e in quale campionato partecipare.. insomma.... ditemi voi... grazie
PS: Sarebbe anche l'ultimo trofeo per completare al 100% tutti i trofei.... vorrei arrivare a questo grazie a tutti
BUON ANNO A TUTTI BUON 2013
mat82

Messaggi: 7
Livello: Novizio
mat82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 gennaio 2013, 18:34
devi essere capitano di un club in modalità Diventa un Mito. Per diventare capitano del club in cui militate è necessario giocare tutte le partite comprese anche le amichevoli. Inoltre dovrete essere Most Valuable Player, Uomo assist e miglior Marcatore della stagione sia in Campionato che nella Coppa Nazionale. . Il trofeo per diventare Capitano è accessibile soltanto creando un giocatore da zero.
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 gennaio 2013, 18:58
OOOHHHH!!!!! Finalmente!!!! Grazie mille.... Ecco io potevo giocare fin che volevo ma.... no sapevo che bisignava creare un giocatore da zero!!!!!!! Infatti sono 2 mesi che ci provo senza alcun risultato!! Grazie ancora LOO!!! Sei molto gentile!!!!!! BUON ANNO!!!!
mat82

Messaggi: 7
Livello: Novizio
mat82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao Ragà, qualcuno saprebbe aiutarmi a indicarmi come si fa a chiedere la palla, quando si gioca in modalità "Diventa un Mito?" Grazie..
mavik

Messaggi: 5
Livello: Novizio
mavik
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

mavik ha scritto:
Ciao Ragà, qualcuno saprebbe aiutarmi a indicarmi come si fa a chiedere la palla, quando si gioca in modalità "Diventa un Mito?" Grazie..

Premi R2 ripetutamente...vedrai che il tuo giocatore alzerà le mani per chiamare palla
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Cespuzimmaro ha scritto:
mavik ha scritto:
Ciao Ragà, qualcuno saprebbe aiutarmi a indicarmi come si fa a chiedere la palla, quando si gioca in modalità "Diventa un Mito?" Grazie..

Premi R2 ripetutamente...vedrai che il tuo giocatore alzerà le mani per chiamare palla


Thanks!! ;) :D :handgestures-thumbup:
mavik

Messaggi: 5
Livello: Novizio
mavik
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 agosto 2014, 0:14
Ciao amici dopo quasi 1 anno di inattività con Fifa 14 ho riscontrato problemi dopo aver eseguito
l'aggiornamento il problema è il seguente: praticamente non riesco più a giocare in nessuna modalità DILETTANTE PRINCIPIANTE
ESPERTO e via dicendo I giocatori anche più scarsi rispetto ai miei sembrano dei fulmini cioè un giocatore mio con VELOCITÀ 86
non riesce a correre via poi qualsiasi torneo non riesco mai a vincere (quando capita solo e sempre ai rigori) poi non mi fanno quasi
mai il contrasto sempre anche quando gioco contro squadre che hanno 2stelle mentre io ho una squadra tutta OROal 100% Intesa
tutti i giocatori chemistrati e forti di Serie A. Quando ho giocato la prima volta sono riuscito a vincere tutti i tornei e le partite che facevo
con pochissimi problemi cioè non si bloccavano I giocatori facevano il contrasto tranquillamente ecc..... Dopo questo nuovo aggiornamento.... non so è veramente ingiocabile ovunque. ........VI PREGO SE QUALCUN ALTRO HA RISCONTRATO PROBLEMI SIMILI
E MAGARI COME POSSO RISOLVERE GRAZIE! !!!!!! Scusate il papiro ma volevo essere chiaro HELP ME HELP ME HELP ME
mat82

Messaggi: 7
Livello: Novizio
mat82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×