GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 PS2 in HD

PS2 in HD

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 30 dicembre 2012, 17:56
Ciao ragazzi ormai siamo abituati a rigiokare molti gioki della ps2 rifatti x la ps3 in hd...tipo god of war 1-2,ico e shadow of the colossus,tomb raider...e molti altri...
Ma sekondo me mankano parecchi bei gioki da rifa' in hd x la ps3...tipo MAX PAYNE 1-2, RED DEAD REVOLVER, MAFIA, MANHUNT 1-2...ce ne saranno un bel po di gioki della vekkia console ke sicuramente hanno un bel ricordo nella nostra mente...adesso alcuni titoli mi sfuggono ma ce ne sn ankora di belli da rigiokare in alta risoluzione.
Vuoi kosa rivorreste giokare della PS2 alla PS3 ??? :)))
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2012, 0:26
Io al Padrino e Resident Evil 4, anche se so che RE4 c'è già sullo Store mentre il Padrino non so.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2012, 21:22
La cosa triste è che non servirebbe nemmeno rifarli i giochi in HD. Ah, PS3 60 GB <3
Comunque per quanto mi riguarda hanno già rifatto tutto quello che potevano rimasterizzare/ripulire/flashare .-.
L'unica collection a qui ho giocato è quella di MGS, grazie alla quale ho scoperto la saga : D Devo dire che hanno fatto un bel lavoro.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 gennaio 2013, 4:30
non tutte, manca kingdom hearts. non ho mai giocato a KH e adesso anche volendo non posso farlo perché la mia PS2 ha tirato le cuoia quindi sarei felice se ne facessero una collection
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×