GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 2 gennaio 2013, 0:03
Ciao wes e da molto ke nn ti scrivo kome va ? :) senti ti volevo kiedere sempre a proposito di skyrim...ho visto un video su you tube ke kn dei trucchi al pc pero puoi usare la mazza del gigante...ma alla ps3 senza trucchi la posso ottenere ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 gennaio 2013, 0:33
Credo proprio di no, al computer ci sono delle patch che aggiungono moltissime cose al gioco originale. Non sono contenuti sviluppati dalla Bethesda ma da normali utenti, però sono lo stesso di qualità ( la maggior parte delle volte ). Su console ovviamente questo non è possibile, perciò ci perdiamo molte cosette sfiziose.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 gennaio 2013, 13:57
Probabilmente sarò l'unico sulla faccia della terra al quale questo gioco,nonostante ore e ore passate a giocarci,non sia piaciuto.
L'ho trovato infinitamente lento e noioso ma ciò non foglio che sia comunque il miglior gdr in circolazione su ps3
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 19:52
Ecco perchè non trovavo mai la mazza di quei giganti..Perchè era un cheat per il pc :D Se penso a tutte le volte che la cercavo nei cadaveri mi sento un cretino :D
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 14:59
OK wes kome immaginavo :) ares credo propio di sarai l'uniko ke ci avra giokato e nn aver piaciuto SKIRIM ( io lo amo ci giokerei a vita )
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 16:32
Da premettere ke stiamo parlando di un GDR...e a parer mio qualsiasi gdr ke si puo catalogare tale kn la g maiuscola...dev essere obbligatoriamente lentoooo nelle mekkanike di svolgimento del gioco...noioso nn direi propio kon tutto quello ke puoi fare IMMENSO.
Non stiamo parlando di un qualsiasi gioko indubbiamenti belli anke loro tipo ASSASIN CREED o GOD OF WAR giusto x citarne alcuni....facciamo la storia principale,le missioni secondarie se ci sn,extra vari e i trofei...ma poi finisce...SKYRIM e tt questo ma x 10 volte...
Vi sfido (parlo x le altre case produttrici ) a fare di meglio nella categoria GDR ! a meno ke nn ci sara' un seguito della saga...ma rimarra sempre la BETHSEDA a primeggiare. :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 20:46
Skyrim1988 ha scritto:
Da premettere ke stiamo parlando di un GDR...e a parer mio qualsiasi gdr ke si puo catalogare tale kn la g maiuscola...dev essere obbligatoriamente lentoooo nelle mekkanike di svolgimento del gioco...noioso nn direi propio kon tutto quello ke puoi fare IMMENSO.
Non stiamo parlando di un qualsiasi gioko indubbiamenti belli anke loro tipo ASSASIN CREED o GOD OF WAR giusto x citarne alcuni....facciamo la storia principale,le missioni secondarie se ci sn,extra vari e i trofei...ma poi finisce...SKYRIM e tt questo ma x 10 volte...
Vi sfido (parlo x le altre case produttrici ) a fare di meglio nella categoria GDR ! a meno ke nn ci sara' un seguito della saga...ma rimarra sempre la BETHSEDA a primeggiare. :)

Non è neanche lontanamente il miglior GDR della storia.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 5 gennaio 2013, 21:35
ture95 ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
cazzate inutili

Vi sfido (parlo x le altre case produttrici ) a fare di meglio nella categoria GDR ! a meno ke nn ci sara' un seguito della saga...ma rimarra sempre la BETHSEDA a primeggiare. :)

Non è neanche lontanamente il miglior GDR della storia.

Infatti, il miglior GDR è RDR ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 gennaio 2013, 14:34
spumante ha scritto:
ture95 ha scritto:
Skyrim1988 ha scritto:
cazzate inutili

Vi sfido (parlo x le altre case produttrici ) a fare di meglio nella categoria GDR ! a meno ke nn ci sara' un seguito della saga...ma rimarra sempre la BETHSEDA a primeggiare. :)

Non è neanche lontanamente il miglior GDR della storia.

Infatti, il miglior GDR è RDR ._.

Vuoi mettere con MGS?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 7 gennaio 2013, 14:37
ture95 ha scritto:
Vuoi mettere con MGS?

Ma RDR ha la mappa libera, quindi è un GDR migliore, kretino XD
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×