GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 17 dicembre 2012, 0:18
sui giochi di questo tipo il bug è dietro l'agolo!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 dicembre 2012, 9:44
Skyrim è il bug fatto a gioco, ma in un certo senso è "giusto" che sia così data la sua immensità.
Io ci ho giocato circa 3 mesi in modo abbastanza intenso, credo di aver iniziato nel periodo di Natale, e mi sembra di aver superato le 150 ore. Come equipaggiamento, io ho fiorgiato "in casa" tutto quanto, ho forgiatura a 100 e mi sono creato sia le corazze ( uso l'armatura daedrica come equip. pesante o quella draconica per l'equip. leggero ) sia le armi ( tutte armi daedriche, spada, arco...). Inoltre ho portato a 100 anche incantamento e ho aggiunto un sacco di effetti ai pezzi della corazza ed alle armi, tipo consumo energia magica=0 o paralisi. La Sventura dell'Aquila rossa mi sembra di averla ottenuta, ma le armi rare le tengo tutte in casa in un baule. :roftl:

In chat non ci vengo molto perchè non ho degli orari molto regolari e tempi liberi abbastanza lunghi, ma per qualunque dubbio puoi chiedere qua.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 18 dicembre 2012, 19:58
Risp a loow Eh si e' abbastanza tosto e molto impegnativo kome gioko :)....kmq sekondo me somiglia molto x alcuni capi...ma stiamo lontani anni luce km contenuti... alla saga X pc di GHOTIC sempre gioco di ruolo...
Tu wes da quello ke ho kapito sarai un appasionato di gioki di ruolo :) lo conosci Ghotic ?:)
loow prendiloooo Skyrim giocaci non te ne pentiraiiii :)))
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 dicembre 2012, 20:46
Il mio campo di appartenenza sono i JRPG, ma conosco anche molti GDR occidentali ( attenzione, conosco, non ne sono esperto ).

Di Gothic ho tutti e 4 gli episodi ma ho giocato solo al 2, che comunque mi è piaciuto davvero molto e per certi aspetti è appunto simile alla saga TES.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 dicembre 2012, 16:57
Ciao wes :) sempre a proposito di skyrim ti volevo kiedere xke non riesco ad effettuare l'incantamento su un arma ?
praticamente vado all'incantatore aggiungo l'arma,la gemma dell'anima piena...pero alla vace incantamento nn ho nulla ke devo fare ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 dicembre 2012, 21:17
Devi prima imparare gli incantamenti adatti, come fare? Trova un'arma già incantata, portala al tavolo degli incantamenti e seleziona apprendi incantamento ( o qualcosa di simile, non ricordo proprio ). L'arma in questione si ditruggerà ( mi pare ) ma tu avrai appreso l'incantamento associato e potrai utilizzarlo sulle altre armi quante volte vorrai.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 dicembre 2012, 22:54
LOL, skyrim. Arrivai al livello 25 circa e poi abbandonai tutto. Prima o poi dovrò recuperarlo e finirlo :P
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2012, 17:19
Ci sn riuscito grazie wes :) praticamente sn andato all'incantatore kn un arma comprata gia incantata...ho fatto disincanta....l'arma si e' distrutta ed ho appreso la magia...ke ho applicato ad una ltra mia arma aggiungendo una gemma dell'anima piena :)
Senti wes pero' tempo fa su una guida su internet di skyrim riguardo agli incantamenti di armi...ho letto ke si puo creare anke un arma dal nulla e metterci il nome e' vero ?
mamma miaaaaa km mi diverto kn questo gioko B-E-L-L-I-S-S-I-M-O :))))
ma tu ci gioki ankora ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2012, 17:45
(risp a spumante) kome sei arrivato al livello 25 e l'hai abbandonato ? noooooo non si puo io ho abbandonato tt gli altri gioki e sn arrivato al livello 66 :) finirlo e' un parole stiamo parlando di SKYRIM ! se lo riprendi poi kiedere consiglio a me su qualke consiglio...oppure WES ke ne sa piu di me... :)))
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2012, 20:08
Bhe si, è possibile. Basta costruire l'arma dal fabbro ( avendo i componenti adatti ) e poi incantarla al tavolo degli Incantamenti. Se non ricordo male, premendo quadrato o triangolo in un qualche menù degli incantamenti è possibile cambiare il nome all'arma ( o al pezzo di equipaggiamento scelto ).
Comunque no, non ci sto giocando più, aspetto che escano tutti i DLC e che facciano una sorta di offerta sul PSN.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×