GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 DmC Devil may Cry

DmC Devil may Cry

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 24 novembre 2012, 22:35
JJ clan ha scritto:
ho provato anche io la demo... mi aspettavo qualche cosa di meglio a livello grafica. comunque è devil may cry ! quindi ottimo.

e cosa avrebbe che non va graficamente?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 25 novembre 2012, 15:05
Boh... a mae sotto il punto di vista grafico non è dispiaciuto! è fatto bene... vedi il demone vermone da far fuori!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 25 novembre 2012, 22:13
Ho rigiocato nuovamente oggi la demo e devo dire che il gioco ha una giocabilità veramente ben curata ma purtroppo il gioco pecca di alcuni elementi che secondo me sono quasi fondamentali.
Non manca come deto la caratteristica di giocabilità ma il parlato... i discorsi veramente scurrili risultano secondo me un po fuori luogo. Sicuramente le parolaccie possono enfatizzare le situazione.... ma dette da un demone che ha oltre 1500 anni ... mi aspettavo delle frasi un po più strutturate. Ok per l'insulto che può essere una caratteristica d'aggressività del demone... ma cosi come vengono dette al primo impatto sembrano appunto fuori luogo e messe solo per enfatizzare il titolo agli occhi di una fascia d'età che fra le varie cose non dovrebbe nemmeno giocarci.
... comunque penso che lo prenderò ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 novembre 2012, 13:15
Agente G ha scritto:
JJ clan ha scritto:
ho provato anche io la demo... mi aspettavo qualche cosa di meglio a livello grafica. comunque è devil may cry ! quindi ottimo.

e cosa avrebbe che non va graficamente?


niente di particolare, in effetti è buona.
ho riprovato la demo e mi è piaciuta, diciamo che i miei occhi si erano impigriti e non riuscivo a stare dietro le azioni !

comunque concordo con ozzo sul fatto del linguaggio ma un demone deve pur essere offensivo in qualche modo e frasi in latino o ben strutturate non sarebbero state capite dai più
JJ clan

Messaggi: 10
Livello: Novizio
JJ clan
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 novembre 2012, 0:06
ma quando esce !?!
JJ clan

Messaggi: 10
Livello: Novizio
JJ clan
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 dicembre 2012, 13:54
oggi navigando un po il web ho recuperato un video che mostra una scena che sta destando un po di scalpore... una scena di sesso ra demoni :D

se volete vedere sti cosi grugnire ecco il video youtube
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 18 dicembre 2012, 14:00
che cavolata!!! :mrgreen:
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 dicembre 2012, 23:47
JJ clan ha scritto:
ma quando esce !?!


il 15 gennaio :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 dicembre 2012, 23:01
fa schifo!! non c'entra proprio nulla con la saga DMC....e lo dice uno ke di questo gioco ne è stato un gran appassionato fin dal primo della sere!! una gran delusione!!
kimi81

Messaggi: 1
Livello: Novizio
kimi81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 dicembre 2012, 23:09
dire che faccia schifo non credo sia corretto, che sia diverso dai predecessori questo è indubbio! ma nel complesso il gioco, almeno per l'esigua demo provata , a me non è dispiaciuto!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×