GameStorm

GTA V

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 23 settembre 2013, 21:09
:roftl:
E ben ritrovato : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 settembre 2013, 22:02
Qualcuno potrebbe dirmi come funzionano le attività( per attività si intende i locali che si possono comprare) in Gta? Tipo, come guadagno i soldi?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 28 settembre 2013, 19:53
Confermo quello che dicevo qualche pagina fa, per quanto mi riguarda San Andreas rimane imbattuto. Devo ancora finirlo quindi sarò felice di essere smentito, GTA V è un maledettissimo capolavoro, ma San Andreas è praticamente inarrivabile.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 28 settembre 2013, 22:38
Ma per favore, GTA SA è una merda ultima. :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 settembre 2013, 13:51
Kory dico sul serio, qui hanno fatto un capolavoro ma ci sono alcune cose che non mi sono andate giù.

1. Mappa del tutto esplorabile fin dall'inizio. NO CAZZO! È GTA dovete spezzettarmela con i ponti in costruzione o vi uccido tutti.
2. Dove sono finite le guerre tra gang? Io ci passai tantissimo a dominare tutta Los Santos con CJ contro il mondo.
3. GROVE STREET APPARTIENE AI BALLAS. Ovvero come farmi piangere senza motivo.

Sono piccolezze, e ce ne stanno altre, che mi hanno fatto classificare questo capolavoro come secondo dopo il PERFETTO San Andreas.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 29 settembre 2013, 15:26
1. Mi sembra giusto che sia aperta tutta, dove li avrebbero dovuto fare i ponti o magici cancelli giganti chiusi?
2. Mica si tratta di un solo negro come in SA, ringrazia che il negro c'è già e almeno ti ha fatto assaporare la vita da negro.
3. Si chiamano Balla ora. SA si ambientava nel 1991 questo nel 2013, cazzo è epico.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 settembre 2013, 16:18
Ho iniziato a giocarci...ma non sono soddisfatto.
E secondo me neanche voi lo siete, in fondo. Voglio dire, con tutto l'hype che avevate in circolo, se questo gioco vi avesse soddisfatto al 100% il day one sareste venuti qua a scrivere OMMIODDIO E' FANTASTICO, IL GIOCO PIU' BELLO DELL'UNIVERSO, GOTH ( H=History )!1111!!!!11!1!1!!!1! eccetera, eccetera.
Ma passiamo a noi, ecco cosa non mi va giù:
4) LA RADIO, PORCA PUTTANA TROIA LA RADIO!!!!!Ma chi cazzo ha fatto la radio in questo gioco, Justin Bieber!? Ma porca troia, non è possibile che in GTA mi ritrovo stazioni radio quasi tutte uguali ( quasi solo pop e rap ), vado alla stazione del metal e mi ritrovo con una roba che non è neanche hard rock, pochissime tracce, merdose e sconosciutissime. E poi dai cazzo, siamo nel 2013 e questo è GTA V, possibile che non mi diano la stramaledetta possibilità di importare le canzoni salvate sulla PS3? E che cazzo! Giusto per fare un paio di paragoni, in Saints Row 3 se non sbaglio davano proprio questa possibilità, mentre in Sleeping Dogs c'erano un macello di stazioni radio diverse e di canzoni veramente belle, oltre alla possibilità di scegliere quali canzoni includere e quali no. E' assurdo che GTA sia inferiore a questi altri due giochi.

5) TROPPA grandezza. A me piacciono gli ambienti enormi, sia chiaro, ma la città è dispersiva oltre ogni limite, io so già che questa Los Santos non sarà mai "mia", non riuscirò mai a conoscerla a fondo perchè è troppo grande per essere esplorata e conosciuta come si deve. Mi rendo conto che avrei preferito la città spezzettata in più parti, invece abbiamo centro urbano gigantesco da una parte e natura selvaggia ancora più grande dall'altra.

6) Deja-vu. Tutto mi dà un senso di vecchio, di già visto, mi viene quasi la nausa a compiere determinate azioni. Per fortuna ci sono attività come la corsa, l'apnea o l'andra in biclicletta che smorzano tutto questo.

7) I veicoli. Semplicemente non si capisce un cazzo. Sarà che ci sono troppe vetture, ma credo di non aver mai trovato la stessa macchina due volte, e questo mi dà enormemente fastidio. Voglio avere la possibilità di conoscere bene tutti i veicoli per decidere quale ha più velocità, quale più accelerazione...invece così non ci capisco niente, non posso analizzare le cose come vorrei. Senza contare che il font per i nomi delle macchine è osceno, io non riesco a leggerci un cazzo.

8) La fisica fa ridere i polli. Voglio dire, GTA IV e RDR avevano un motore grafico ed una fisica avanzatissimi: le animazioni erano molto realistiche ( tipo quando prendevi fuoco o cadevi per una collina ), potevi distruggere un sacco di cose...qua invece ho visto cose scioccanti, ad esempio l'animazione per quando corri e salti contro un muro è a dir poco ridicola, dai.

Su alcune cose non mi esprimo perchè non ci ho ancora giocato più di tanto, ma sono sicuro che più avanti ci saranno altre cose di cui dovrò lamentarmi.

Ovviamente il gioco ha anche degli aspetti positivi: tante attività diverse, la città, anche se troppo dispersiva è davvero bella, i fondali marini sembrano stupendi, e non vedo l'ora di andare a caccia.
Nel complesso però sono rimasto abbastanza deluso, almeno fino ad ora.

Kory, riguardo al punto 3, che cosa ci sarebbe di così epico? Tra l'altro, sono abbastanza sicuro che Balla sia un errore di traduzione, cioè, in inglese Balla al singolare e Ballas al plurare, ma per qualche motivo nella versione italiana hanno usato per entrambe le forme "Balla" ( oddio, il motivo è abbastanza chiaro, i traduttori sono sempre più scarsi, dopo solo poche ore di gioco ho già visto un bel po' di errori ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 settembre 2013, 17:19
Ormai lo giocherai con quel punto di vista negativo. Non sforzarti a fartelo piacere. asd


Comunque sia sì, dopo tantissimo hype non mi sono ancora spruzzato negli occhi dal davanti, ormai non lo farò con nessun gioco credo, non succederà più.
Invidio come la madonna il ''me'' del 2008, dove quando mi buttai la prima volta da una macchina in corsa in GTA IV gridai e rimasi senza parole per la fisica. O il ''me'' del 2010 dove avevo epilessie di orgasmi ogni volta che cavalcavo sotto il tramonto del far west e dove piangevo per Marston, ma anche nel più recente 2011 lanciando tu'hum contro i polli il mio cuore gioiva.
Ora nell'imminente 2014 non riesco più a provare quel che provavo per i videogiochi, sì, posso anche essere contento ma li gioco con un'immensa superficialità. Nemmeno GTA V fa eccezione. Sì, è davvero stupendo e mi piace, ma è come se fossero sensazioni già provate, nulla mi sorprende o emoziona, per tutto il tempo che gioco mi chiedo perchè è così, perchè non ho più la spontanea voglia di vedere cosa c'è alla fine della mappa, perchè non voglio andare in giro a scovare segreti e alieni, non voglio più buttarmi dalle montagne. E' tristissimo sentire questa cosa, è come se fossi cresciuto e diventato troppo serio.

Sono due le cose: o ho davvero troppe altre cose per la testa, lo studio, i problemi adolescenziali, i doveri e sono maturato oppure è che serve davvero qualcosa DI NUOVO nel mondo dei videogiochi.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 settembre 2013, 17:38
Ma guarda, mi sta succedendo un po' la stessa cosa. In estate non ho giocato quasi a nulla, non avevo voglia di prendere in mano nessun titolo, mi sembravano tutti inutili, noiosi e senza significato.
Per fortuna Kingdom Hearts è stato la luce alla fine del tunnel ( nostalgia, gameplay divertentissimo, emozioni, musiche bellissime, ottima difficoltà... ), ma sembra che quella sensazione di apatia che avevo prima sia già tornata.

Io credo e spero che la colpa sia dei videogiochi di adesso, perchè la voglia di provare emozioni ce l'ho ed è tantissima; tra l'altro in questo periodo mi stanno dando più soddisfazioni gli anime che i videogiochi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 settembre 2013, 18:09
Anch'io ho voglia di provare emozioni dannazione, sono il nostro cazzo di mondo. Non voglio finisca così questa passione. Comunque, dopo la delusione di attacco dei giganti, altri anime mi emozionano parecchio vediti Watamote è splendido. 12 puntate per ora purtroppo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×