GameStorm

GTA V

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 1 novembre 2012, 16:01
IBRA8

Messaggi: 16
Livello: Novizio
IBRA8
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2012, 21:18
Madò se gli Artwork sono così sicuramente GTA verrà bene, ci sono già trailer del Gameplay???
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2012, 21:29
Macchè, ora però hanno promesso un secondo trailer in arrivo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2012, 21:49
già speriamo :D
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 11:43
Sono l'unico che non sopporta la maggior parte dei giochi Rockstar e che ha odiato GTA IV tanto da non riuscire a giocarlo per più di 3 ore circa?
Noia a palate,noia da tutte le parti...
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 11:50
Io però non voglio un fottuto iPhone come menù dai, era orribile, almeno secondo me, non mi ci sino trovato per nulla... Ma non dico di toglierlo completamente, secondo me deve essere usato solamente per le chiamate, anche perché quello di San Andreas era abbastanza obrobrioso. E comunque solo pensare alla regione di San Andreas mi fa pensare bene del gioco. Sperèm.
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 novembre 2012, 17:42
Mi compro The Sims faccio prima.
1. So in partenza che mi dovrò rompere il cazzo a curare il mio alter-ego virtuale.
2. Costa 20 euro e non è pieno di bug.
:roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 18:12
guidaep ha scritto:
Sono l'unico che non sopporta la maggior parte dei giochi Rockstar e che ha odiato GTA IV tanto da non riuscire a giocarlo per più di 3 ore circa?
Noia a palate,noia da tutte le parti...


:D io amavo il primissimo GTA su PC... con quello spesi tante ore di gioco !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 4 novembre 2012, 20:48
Io non amo i giochi troppo lunghi..
Specialmente se a questa lunghezza è associata un'enorme macchinosità unita ad incredibile noia (caratteristica dei giochi Rockstar) ....se poi ci uniamo i bug della morte (Bethesda si,ce l'ho con te) allora in genere evito ogni gioco della SH.
Anche per questo non amo nemmeno alla lontana (leggere odio) i GDR.
Amo i giochi che trasmettono emozioni,che abbiano uno scopo magari unico e che riescano a divertire se proprio non hanno come scopo quello di narrare una bella storia.
Se mi devo giocare 100 ore a GTA IV ad accudire il mio alter-ego facendolo uscire con la ragazza,rispondendo al telefono e giocando a bowling preferisco farlo da me,non mi trasmette nulla un gioco del genere.
A questo punto meglio RDR che è più compassato,per quanto anche lì...noia noia noia...non ho detto gioia (cit.)
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 23:15
nuovi artwork usciti, il countdown può partire
IBRA8

Messaggi: 16
Livello: Novizio
IBRA8
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×