GameStorm

GTA V

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 13 ottobre 2013, 11:32
Se salvi da casa è normale, se salvi dal cellulare lo trovi dove lo hai lasciato.
La lista delle 5 missioni a che ti serve?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 30 marzo 2014, 15:50
Non riesco a sbloccare l'ultima missione di Dom, quella per la quale bisogna fare i 13 salti col paracadute. Ovviamente io li ho fatti e ho anche finito la storyline. Ho visto su Internet che è un problema molto diffuso e molti, per risolvere, hanno ricominciato il gioco, cosa che io non ho alcuna intenzione di fare! C'è qualcuno che ha risolto in qualche maniera particolare?
Francescoluciano93

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Francescoluciano93
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2014, 16:11
Non riesco ad andare avanti nel gioco, non si sbloccano nuove missioni della storia principale.
Facendo una ricerca ho provato diversi metodi, tipo: prendere il taxi e saltare il percorso; giocare per svariate ore con tutti e 3 i personaggi in attesa di telefonate; completare tutte le missioni secondarie; salvare in uno slot libero e caricarlo...

Cosa devo fare? L'ultima missione che ho completato è stata quella di Solomon Richards con Michael... consigli? Grazie
Kratos93

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Kratos93
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×