GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Playstation All-Stars Battle Royale

Playstation All-Stars Battle Royale

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 17 ottobre 2012, 16:11
Immagine

20 personaggi in cerca di… combattimenti! Così potremmo riassumere in una frase lo spirito di PlayStation All-Stars Battle Royale, il primo titolo a marchio PlayStation che unisce 20 dei personaggi più famosi di Sony Computer Entertainment in un avvincente “picchiaduro” pensato per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati PlayStation cresciuti a “pane e videogiochi”.

Da Fat Princess a Nathan Drake, da Kratos a Parappa The Rapper passando per Sack Boy, chiunque potrà immergersi nel gioco e tramutarsi nel proprio eroe preferito, creando sfide multigiocatore e multicanale. Infatti, grazie alla modalità Cross Platform che consente a PlayStation Vita e a PlayStation 3 (PS3™) di interagire, più amici potranno giocare la stessa partita contemporaneamente, fino ad un massimo di 4 giocatori. (Se non conoscete tutti i personaggi date un’occhiata alla lista completa qui.)

E se trasformarvi in eroi sullo schermo non vi basta più, PlayStation vi lancia un’ulteriore sfida: partecipate al COSPLAYstation All Stars Battle Royale e diventate protagonisti di uno spot web ufficiale Sony PlayStation!

Immagine

Ecco in breve le regole del concorso (qui il regolamento completo):
• Caricate nel vostro canale YouTube il videoclip realizzato ed interpretato.
• Inviate una mail all’indirizzo contest@cosplaystation.it con il link del video e con i vostri dati
anagrafici, i riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria). Il video potrà essere inviato solo 1 una volta, in contemporanea con l’invio della mail.
• Rilasciate il vostro consenso scritto all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse alla partecipazione al bando di concorso. Senza rilasciare tale consenso, si viene esclusi dalla partecipazione al bando.

Una giuria decreterà i 7 migliori interpreti per esecuzione, originalità, estetica generale, gusto, ironia, complessità nella realizzazione del costume, interpretazione e scelta del personaggio, senso estetico.

Tutti i video da voi inviati saranno visibili sul canale YouTube di PlayStation Italia (http://www.youtube.com/playstationplanet) nella playlist “COSPLAYStation All Stars Battle Royale”.

Infine, se pensate che un video amatoriale non vi renda giustizia, indossate il vostro costume e recatevi direttamente allo stand PlayStation ai Lucca Comics & Games; troverete un operatore pronto a immortalare la vostra interpretazione!

Immagine
Battle Royale Ambass

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Battle Royale Ambass
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 ottobre 2012, 18:37
Il gioco sembra interessante :D ho guardato la scheda e devo dire che forse merita di essere provato!
Il concorso riportato in questo messaggio è sicuramente interessante per i vari cosplayer :D io personalmente credo di non aver mai messo un costume a parte carnevale quando avevo 8 anni :D:D
comunque se qualcuno partecipa mi farebbe piacere saperlo ;)

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 ottobre 2012, 12:33
sara'.io l'ho provato per PSVita ma l'ho trovato molto confusionario.tutti questi personaggi che si muovono e combattono simultaneamente non rendono chiara l'idea di dove sei e le prendi.forse sara' lo schermo piccolo,magari su PS3 la cosa cambia.sara' che non amo granchè i picchiaduro.ma questo gioco non mi convince molto e ne mi spinge a comprarlo
snakedav

Messaggi: 1
Livello: Novizio
snakedav
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 ottobre 2012, 19:10
domani provo a vedere se si può scaricare le demo per ps3 e poi ti faccio sapere! io ho visto solo alcune immagini e filmati ed effettivamente il senso di confusione ci può anche essere...
ci hai giocato un po o hai fatto solo 1 partita ? sai in alcuni giochi devi solo farci un minimo l'occhio!
a presto, ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 novembre 2012, 16:55
Ho avuto la possibilità di provarlo sia per PSVITA che PS3 che in link....
devo dire che il gioco su VITA è un massacro, i personaggi sono molto piccoli e diventa veramente ostico riuscire a capirci bene tutto! mentre su ps3 la cosa cambia perche lo schermosi allarga e i movimenti concitati dei personaggi si riescono a percepire e diconseguenza si riesce a combattere!
Le battaglie sono comunque abbastanza movimentate , se si gioca con amici è comunque molto divertente!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×