GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Resident evil 6

Resident evil 6

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 14 ottobre 2012, 17:05
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che possiede resident evil 6 e ha voglia di giocare on-line.... Io sono arrivato alla selzione della campagna, ma aspetto di giocare con qualcuno per divertirmi alla grande. Fatemi sapere....
:twisted: :twisted:
Capricorn

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Capricorn
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 23:32
ciao..io giocherei volentieri..ma non so perchè quando provo ad organizzare la partita in cooperativa dopo un po m da errore di comuncazione e nn riesco a giocare cn nessuno..se sai d questo problema puoi aiutarmi??
achille

Messaggi: 4
Livello: Novizio
achille
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 novembre 2012, 17:16
Ciao achille forse so qual'è il tuo problema: mentre giochi c'è qualcuno che usa il telefono fisso? Se è così il server si blocca e non ti permette di giocare on-line; succede anche a me, devo aspettare che la linea sia libera per potermi riconnettere. Fammi sapere se c'ho azzeccato. Un saluto. :D
Capricorn

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Capricorn
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 novembre 2012, 23:05
:o capricorn ... so quale è il tuo problema :D devi prendere un filtro per l'adsl da mettere sul telefono! cosi non ti disturbano e non cade la linea!

achille... ti viene fuori qualche errore specifico ? un codice o qualche cosa ??
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 29 dicembre 2012, 8:57
Certo ragazzi, con l'ADSL si puo parlare al telefono e giocare in contemporanea, quindi mentre vostra madre parla con una amica voi potete giocare indisturbati, se non è cosi, mettete dei filtri ad ogni apparecchio, come vi suggerisce anche Ozzo, se dovesse continuare il problema contattate l'assistenza telefonica.Un abbraccio a tutti
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 gennaio 2013, 19:51
Io l'ho comprato proprio oggi,cosa mi sapete dire al riguardo?
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 gennaio 2013, 19:44
E' già bello giocando da solo, ma ti diverti un mondo giocando on-line fidati!!!

Per quanto riguarda la connessione interrotta, mi sa che il problema dipende dalla linea principale con la quale si usa il telefono.... Comunque proverò con il filtro su quella presa ciao a tutti. :)
Capricorn

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Capricorn
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×