GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Da notare questo forum creato da me ... ha il record di visite 624 e 89 risposte :)...ormai e' da parecchio che sta.. a stento sto cercando di tenerlo vivo...ma ormai Skyrim non lo gioca piu nessuno a parte io ed 2 altri utenti
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma tipo mia figlia è una maniaca omicida, l'altro giorno arriva di corsa e mi fa "PAPAPAPAAPAPAPAPAPA ho un regalo per te!" *Hai ricevuto Campanula Mortale*... Wat.
BTW Wes, spiegami na roba, praticamente la modalità leggendaria funzionerà tipo "prestigi" dei vari FPS? Cioè resetti l'abilità giusto per livellare ancora? A cosa è utile? Cioè serve ad arrivare al livello 100? Non ci si poteva arrivare anche senza?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Il massimo livello a cui si può arrivare, se non sbaglio, è l'82, o na cosa simile. Con la modalità leggendaria tu porti, ad esempio, tutte le abilità a 100 e non sai più che cazzo fare. A questo punto fai partire la modalità leggendaria per arceria, in questo modo arceria ti torna a livello 25 e vengono disattivati ( o cancellati proprio, non saprei ) tutte le tecniche legate all'arceria che si prendono dal livello 25 in su, ma ovviamente, ammazzando nemici con le frecce, guagadni punti esperienza e torni al livello 100 di arceria. Guadagnando punti esperienza ti aumenta anche il livello generale, così puoi potenziarti la magica, la salute, il vigore e le varie tecniche legate ai campi di abilità. Oltretutto la leggendaria puoi farla infinite volte mi pare di aver capito, cioè se ritorni al livello 100 di arceria, puoi ripartire di nuovo da 25 per ottenre altri punti esperienza.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Il massimo livello a cui si può arrivare, se non sbaglio, è l'82, o na cosa simile. Con la modalità leggendaria tu porti, ad esempio, tutte le abilità a 100 e non sai più che cazzo fare. A questo punto fai partire la modalità leggendaria per arceria, in questo modo arceria ti torna a livello 25 e vengono disattivati ( o cancellati proprio, non saprei ) tutte le tecniche legate all'arceria che si prendono dal livello 25 in su, ma ovviamente, ammazzando nemici con le frecce, guagadni punti esperienza e torni al livello 100 di arceria. Guadagnando punti esperienza ti aumenta anche il livello generale, così puoi potenziarti la magica, la salute, il vigore e le varie tecniche legate ai campi di abilità. Oltretutto la leggendaria puoi farla infinite volte mi pare di aver capito, cioè se ritorni al livello 100 di arceria, puoi ripartire di nuovo da 25 per ottenre altri punti esperienza.

Si ho letto un po' su internet e dice esattamente queste cose, apparte che c'era 15 scambiato 25 ma credo sia più credibile 25..
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Ditemi un pò..
Io ho giocato alla saga di fallout (3 e new vegas), ho apprezzato moltissimo il gioco per il fatto che è ambientato nel futuro, ci sono esseri futuristici interessanti da conoscere, per la varietà di modi in cui si può cambiare il corso di un evento, per i personaggi caratteristici che puoi portare con te.
Ora visto che per Fallout 4 si dovrà aspettare un bel pò probabilmente.. vorrei sapere un pò se questo Skyrim può rientrare nei miei gusti..
A me non piace l'idea di stregoni, elfi e simili, li troverò in questo gioco? se inizio a giocarci a cosa vado incontro? (cioè cosa dovrò fare nel gioco), ditemi un pò :)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A parte la telecamera e il sistema dei dialoghi, Skyrim ha poco a che fare con Fallout. Al di là del setting ( Fallout è post-apocalittico mentre Skyrim è ambientato in una sorta di mondo medievale con tratti norreni ) ci sono infatti un sacco di differenze, che vanno dal modo in cui si apprendono le abilità al come affrontare le missioni. Riguardo la trama, in Skyrim non è presente la moralità, quindi le situazioni cambiano di meno rispetto a Fallout, anche se dovrai fare alcune scelte. E poi, come temevi, ci sono stregoni, magie, elfi, creature strane e cazzi vari simili.

A me Skyrim è piaciuto molto più di Fallout, ma da quello che hai detto non sono sicuro che ti piacerebbe, ma comunque guarda qualche video.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Io invece considerò Fallout3 il secondo gioco della generazione, Skyrim è nella mia top10 ma non supererà mai quel capolavoro secolare che è stato Fallout3... In ogni caso, è anche vero che (più per ignoranza mia che per altro) a Fallout3 ho giocato soltanto 65h circa mentre a Skyrim sono da poco oltre le 100h. Quel gioco non stanca mai.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

wes-95 ha scritto:
Riguardo la trama, in Skyrim non è presente la moralità, quindi le situazioni cambiano di meno rispetto a Fallout, anche se dovrai fare alcune scelte.


ecco a proposito della trama ero curioso. a me Fallout 3 è piaciuto moltissimo (come si può vedere) e ci ho giocato per 135 ore senza mai annoiarmi. ho apprezzato molto la storia principale seppur breve e mi è piaciuto il fatto di poter decidere quasi tutto io e di plasmare il mondo come ti piace ma Skyrim non mi ispira proprio, sarà perché com bin non mi piace tanto l'idea degli elfi, streghe, draghi etc. dai video mi ricorda molto il signore degli anelli (il che non è che sia una buona cosa)
ma la trama è interessante o no? non decido io da che parte stare quindi? oppure non c'è proprio la trama e si tratta solo di andare in giro a combattere, potenziarsi, livellare ecc... no perché se cosi mi sa che passo
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

La trama c'è è ovvio, e decidi tu da che parte stare dato che oltre alla trama principale che parla di te in qualità di Dovahkiin c'è pure la guerra civile tra imperiali del cazzo e ♥Nord♥
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Io ero un imperiale, stronzo. .-.

A parte la proibizione del culto di Talos, e sta cosa mi ha fatto girare i coglioni, condivido di più gli ideali degli imperiali, tra l'altro sono un elfo e dei nord fottesega. E soprattutto Ulfric è uno stronzo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×