GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
SI MA GE** CRI**O SALVATORE DELLE GENTI METTI LA ROBA SOTTO SPOILER, NASCONDI QUEL NOME!
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Per stavolta l'ho fatto io, la prossima volta sta attento perché per spoiler ho visto gente bannata un mese (CarloBorghy666).
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Skyrim1988 ha scritto:
liccc96 ha scritto:
Come cavolo faccio ad arrivare al fortino dell'aquila rossa? :effeggi:

ma e ' semplice basta ke guardi la mappa e lo trovi ...forse devi disattivare le altre missioni ke hai attive
kmq io l'ho completata due volte questa missione kosa strana alla prima volta alla fine della missione ho ricevuto la spada LA SVENTURA DELL'AQUILA ROSSA....successivamente ritrovai il libro si riattivo' la quest...e alla fine ho ricevuto una spada diversa LA FURIA DELL'AQUILA ROSSA :)

Nope, il problema è che la quest mi si è buggata, e non mi mostra il luogo in cui andare sulla mappa, quindi quando l'attivo non c'è nessuna icona, e se faccio mostra sulla mappa è in un luogo imprecisato vicino a Markarth.
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

@Salvo: mi pare che devi completare sia le missioni principali della gilda, sia quelle "secondarie" che ti danno quei 2/3/4 cretini. Se non sbaglio funziona che devi fare 4 missioni dei ladri a Windhelm, per esempio, dopo queste 4 si sblocca la quinta speciale e lo stesso vare per Markarth, Solitude ( mi pare ) e forse Whiterun, non ricordo proprio.

@Liccio: Se non sbaglio anche io avevo un problema simile, hai provato ad usare la magia che ti mostra il percorso da seguire?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
@Salvo: mi pare che devi completare sia le missioni principali della gilda, sia quelle "secondarie" che ti danno quei 2/3/4 cretini. Se non sbaglio funziona che devi fare 4 missioni dei ladri a Windhelm, per esempio, dopo queste 4 si sblocca la quinta speciale e lo stesso vare per Markarth, Solitude ( mi pare ) e forse Whiterun, non ricordo proprio.

Ottimo grazie mille, in effetti ho già fatto la "missione speciale" a Whiterun e ora ne sto affrontando una a Markath, ma non speciale mi pare. Grazie mille.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

wes-95 ha scritto:
@

@Liccio: Se non sbaglio anche io avevo un problema simile, hai provato ad usare la magia che ti mostra il percorso da seguire?

A wild "Nessun percorso diretto appeared". Però per culo seguendo dei cervi che stavo cacciando ho trovato il campo di Karthspire passando delle rocce in modo improbabile per le leggi della fisica, e il fortino è li attaccato zopia
.
.
.
.
.
.
.
E SONO MORTO PER UN GHIACCIOLO AL PENE, FACK
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

E' bello vedere ke da oltre 1 anno dell' uscita del gioko...si continua a giokare e parlare di SKYRIM...d'altronde e' anke normale x un capolavoro' kosi !! 10/10 :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Skyrim1988 non so se hai letto il regolamento, comunque il nono punto recita:

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da renderlo comprensibile alla collettività.

Quindi ti prego di migliorare il tuo linguaggio e renderlo comprensibile a quello della società civile. Evita per favore abbreviazioni (soprattutto quelle inutili perché se scrivi gioko anziché gioco non ci guadagni nulla).

Ti richiamo dunque all'ordine, ti prego di rispettare il regolamento o sarò costretto a prendere provvedimenti.

MODPOWER666 1/3
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

ture95 ha scritto:
Skyrim1988 non so se hai letto il regolamento, comunque il nono punto recita:

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da renderlo comprensibile alla collettività.

Quindi ti prego di migliorare il tuo linguaggio e renderlo comprensibile a quello della società civile. Evita per favore abbreviazioni (soprattutto quelle inutili perché se scrivi gioko anziché gioco non ci guadagni nulla).

Ti richiamo dunque all'ordine, ti prego di rispettare il regolamento o sarò costretto a prendere provvedimenti.

MODPOWER666 1/3


Scusami ture non pensavo che quel messaggio che hai scritto prima di questo era riferito a me...comunque non sapevo che non si poteva scrivere in modo abbreviativo... e non pensavo di creare probelmi ad altri utenti nel farmi capire...come vedi ho gia rimediato ok ? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Giusto come informazione, sapete che sta settimana sul PSN ci sono i 3 DLC scontati del 50%?
Tutti e tre insieme costano meno di 20 euro, io li ho presi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×