GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 28 febbraio 2013, 10:57
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 febbraio 2013, 14:23
TheLoser ha scritto:
Madonna mia sto morendo. :roftl: :violin: Lo sapevo che mettevano in mezzo RaiMnAn. Io parlo di ora, Ubisoft oltre AC, Far Cry e questi stupendi (stupidi) Rayman non eccita più di tanto.

Ma cosa vai dicendo?
Comunque... farà Watchdogs :violin:
Ubisoft... una vergogna, uno schifo, una totale mancanza di attenzione per la parte più importante (la trama) del gioco...
lo prenderò, forse, quando costerà 15€.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 14:28
TheLoser ha scritto:
Madonna mia sto morendo. :roftl: :violin: Lo sapevo che mettevano in mezzo RaiMnAn. Io parlo di ora, Ubisoft oltre AC, Far Cry e questi stupendi (stupidi) Rayman non eccita più di tanto.

E non è colpa mia se non capisci la qualità di un videogioco.
Vai a sparare e correre come in ogni fottuto gioco che intanto io mi gioco Rayman che è uno dei migliori giochi usciti in questa gen.
Poi ci chiediamo perchè i giochi sono tutti uguali, io continuo a dirlo che è colpa dei videogiocatori ma nessuno mi dà retta...
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 14:29
Oh, mucca, credo che tu abbia letto che Legends uscirà anche su PS3. Grande notizia no? :D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 14:52
Veramente?
Miseria miseria...Potrebbe essere l'unico gioco comprato nel giro di qualche anno allora :roftl:
Ah sul Plus stanno dando gratis GOW HD oltre ai giochi che arrivano a Marzo.
Io continuo a scaricare :D
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 15:05
Con questa storia delle collection mi fa venir voglia di farmi l'abbonamento del plus,perchè a fine marzo dovrebbe uscire anche quella di Metal Gear che userei per giocarmi Peace Walker per soli 10-15€...Però aspetto,aspetto...

Ah comunque il gioco è stato confermato
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 15:10
Mucca io non devo per forza correre e sparare, basta che ti nomino Journey, Quantum Conundrum, Knytt e tanti altri giochi che ho vissuto ultimamente.

Comunque si, il Plus e' una meraviglia immonda.


Mio Dio, manco una settimana che se ne parla e gia' si vedono le cover! Ma che cazzo correte, lavorateci un po' prima di sfornare una copia. Solo perche' hanno fatto una bella modalita' navale ora credono che aggiungendone ancora nessuno notera' che il resto e' sempre uguale.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 23:31
tornando in topic...
cavolo è vero ! appena scoperto che ci stannolavorando e già escono le cover ... basta che dicono che esce fra un paio di mesi e poi siamo a posto! qualità estrema immagino ... anche se magari quella ci sarà forse il gioco potrebbe mancare di originalità !
stiamo a vedere comunque troppa fretta a far uscire informazioni .... secondo me ...
comunque ubisoft ha confermato. Ubisoft annuncerà tutti i dettagli su Assassin’s Creed IV Black Flag il prossimo Lunedì 4 Marzo alle 18 ora italiana.
non si sa ancora come e dove.. ma si sà che lo farà!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ubisoft non sa cos'è l'hype.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 marzo 2013, 13:15
veramente! stanno già per spifferare tutto :D potevano tenerlo unpo più alto... ma questi hanno fretta ! sentono l'odore dei soldi e non pensano a come potrebbero farne di più con lo stesso prodotto :D forse sono troppo sicure del loro brand e vanno avanti spavaldi!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×