GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 27 febbraio 2013, 23:12
Occristo Kory mi sei caduto non in basso, di più.
Ubisoft è importante per ben altro, AC è solo il brand più famoso.
Il tuo commento potrebbe essere stato scritto da un bambino di 10 anni che ha cominciato a giocare ieri.
Comunque io devo ancora recuperare AC 3.
Quando lo regalano col Plus? :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2013, 23:17
Beh in effetti Ubisoft fa uscire di tutto col suo marchio,vedi i "Giula passione x",Just dance e i vari giochini sui film/per bambini...Però ha anche fatto uscire buoni prodotti come Rocksmith,Far Cry 3,I nuovi Rayman
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2013, 23:31
Si ma voglio dire storicamente Ubisoft ha grandissime saghe ed in questa generazione anche se sono uscite molte porcate ha comunque fatto uscire grandi giochi ed ha dato molta enfasi anche a giochi più piccoli che comunque hanno grande valore ( From Dust tipo) .
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 0:33
guidaep ha scritto:
Occristo Kory mi sei caduto non in basso, di più.
Ubisoft è importante per ben altro, AC è solo il brand più famoso.
Il tuo commento potrebbe essere stato scritto da un bambino di 10 anni che ha cominciato a giocare ieri.
Comunque io devo ancora recuperare AC 3.
Quando lo regalano col Plus? :roftl:

Potrei pensare di venderti la mia Join or Die Edition con tanto di Online Pass funzionante se solo non fosse difficile per me separarmi dai miei giochi. Fammi sapere se ti interessa e quanto sei disposto a sborsare.

BTW, se è come la penso io sul serio mi fappo e lo compro, secondo me l'unico problema di AC non è il fatto che Ubisoft è senza vergogna (quello è appunto un problema di Ubisoft), il problema è che AC ha preso di petto e senza antibiotici la sindrome Mass Effect facendo una saga epica e concludendo con un finale talmente tanto del cazzo che peggio non si poteva fare.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 28 febbraio 2013, 1:48
guidaep ha scritto:
Ubisoft è importante per ben altro, AC è solo il brand più famoso.

quoto. sono l'unico fan di prince of persia? io adoro quella saga, almeno i primi tre, sono stati tra i miei primi giochi in assoluto per ps2.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 28 febbraio 2013, 7:11
Madonna mia sto morendo. :roftl: :violin: Lo sapevo che mettevano in mezzo RaiMnAn. Io parlo di ora, Ubisoft oltre AC, Far Cry e questi stupendi (stupidi) Rayman non eccita più di tanto.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 7:12
Agente G ha scritto:
guidaep ha scritto:
Ubisoft è importante per ben altro, AC è solo il brand più famoso.

quoto. sono l'unico fan di prince of persia? io adoro quella saga, almeno i primi tre, sono stati tra i miei primi giochi in assoluto per ps2.


Vogliamo parlare di quel flop di Sabbie Dimenticate?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 7:16
Per inciso, il finale di Mass Effect mi è piaciuto molto di più di quello di AC III, anche prima della patch.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 febbraio 2013, 7:20
Ma perchè in Mass Effect il protagonista tiene sempre puntata la pistola? Comunque tra un pò sarà gratis per i plus, non vedo l'ora.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 10:53
.-.
Veramente no, la pistola non è sempre puntata. O meglio, nei luoghi abitati non hai proprio le armi, nelle "zone di guerra" hai sempre le armi in mano, funziona come se fosse un TPS.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×