GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Assassin's Creed IV: Black Flags [Anteprima]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 1 marzo 2013, 23:35
TheLoser ha scritto:
Agente G ha scritto:
guidaep ha scritto:
Ubisoft è importante per ben altro, AC è solo il brand più famoso.

quoto. sono l'unico fan di prince of persia? io adoro quella saga, almeno i primi tre, sono stati tra i miei primi giochi in assoluto per ps2.


Vogliamo parlare di quel flop di Sabbie Dimenticate?

ah non saprei, non ho giocato a nessun POP di questa generazione. ho smesso di giocare per un po dopo che mi si è rotta la play2 perchè avevo perso la voglia... un po come guidaep adesso. asd
pero posso dirti che i prince of persia per ps2 mi sono rimasti nel cuore e poi se non fosse per il prince non avreste neanche assassins creed visto che era stato concepito come spin-off di prince of persia Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

No ma figurati se critico i vecchi PoP, erano stupendi.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 marzo 2013, 14:08
Scusate ma voi cosa volete da Ubi?
Cioè il gioco potrebbe essere na merda o bello ma comunque sarebbe sviluppato in poco tempo per voi?Non lo comprate.
Ubi non vi costringe a fare niente.
Cioè tutti a lagnarsi ogni 4 secondi che Ubi ed EA fanno uscire merde e gne gne gne e DLC e gne gne gne ed Ubi ed EA continuano a fare i soldoni.
Qualcosa non funziona a livello di giocatori a quanto pare...
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 marzo 2013, 21:43
guidaep ha scritto:
Scusate ma voi cosa volete da Ubi?
Cioè il gioco potrebbe essere na merda o bello ma comunque sarebbe sviluppato in poco tempo per voi?Non lo comprate.
Ubi non vi costringe a fare niente.
Cioè tutti a lagnarsi ogni 4 secondi che Ubi ed EA fanno uscire merde e gne gne gne e DLC e gne gne gne ed Ubi ed EA continuano a fare i soldoni.
Qualcosa non funziona a livello di giocatori a quanto pare...

Mucca, hai giocato ad AC 3? Hai presente cos'hanno combinato con la trama?
Insultarli è il MINIMO ._. Soprattutto perchè perdono tempo su robe inutili quando potrebbero dedicarlo a dialoghi, sceneggiatura eccetera.
Edit: #SalvoIdoloDelleFolle
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 marzo 2013, 21:54
Però porca miseria, i trailer li sanno fare:



C'è un' atmosfera assurda da Pirati dei Caraibi ( ovviamente )...ed io amo Pirati Dei Caraibi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 marzo 2013, 22:04
Sì maaa... le novità sarebbero? Cioè, ok, trailer pompatissimo, molto figo, anche quello di Revelations era bello... ok, anche quello di Brotherood e quello del terzo non era da meno... ehm come quello del primo e del secondo... tutto molto bello, ma alla fine sarà sempre la stessa, solita, cazzuta cosa. Già vedere quel cappuccio bianco e quella lama celata mi fa venire la nausea. Al loro posto ne avrei fatto uno per la next-gen, almeno avrebbero potuto lasciarsi andare mooolto di più.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

guidaep ha scritto:
Scusate ma voi cosa volete da Ubi?
Cioè il gioco potrebbe essere na merda o bello ma comunque sarebbe sviluppato in poco tempo per voi?


Sì: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Jb_B3DHk238#t=20s
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

liccc96 ha scritto:
guidaep ha scritto:
Scusate ma voi cosa volete da Ubi?
Cioè il gioco potrebbe essere na merda o bello ma comunque sarebbe sviluppato in poco tempo per voi?


Sì: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Jb_B3DHk238#t=20s

:o


comunque il trailer non è male ma a questo punto mi aspetto che il prossimo 4 marzo facciano vedere qualche cosa d'altro :D o meglio che ci diano anche immagini e tante belle info...

non vorrei che per come stanno andando le cose nel marketing anhe il resto sia mal gestito :( speria di no!
comunque secondo me dovevano risparmiarsi un titolo ibrido sulle varie console... o megli ola versione ps4 fammela un pochino differente chiamala in un'altro modo e vai a conquistare il mondo! potevano uscire da subito con un killer app per ps4 e invece no :( sarà forse che la ps4 costerà un'indecenza!....
comunque speriamo in funzionalità innovative per quello che riguarda il gameplay e non solo grafica grafica grafica....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 marzo 2013, 11:25
Vabbè ragà continuate pure a dire che Ubisoft è la merda.Io continuerò a dire che è colpa dei videogiocatori.
Voi continuerete a spnedere ogni anno 70 euro per un AC, io mi terrò i soldi.
Come vedete qualcosa non torna davvero.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 13:02
Disse quello che diceva che RDR faceva cagare ed era noioso più della noia...


Io comunque eventualmente lo comprerò per PS4.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×