News del 4 dicembre 2018

Crash Team Racing Remake sarà annunciato ai The Game Awards?

Dopo i remake delle due trilogie storiche già disponibi Crash Bandicoot N. Sane TrilogySpyro Reignited Trilogy, e in attesa del rinnovato Medievil, potremmo presto rivedere un altro calssicissimo che ancora oggi fa salire alle stelle l'entusiasmo dei giocatori: Crash Team Racing. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il remake del gioco di corse basato sul franchise del celebre Bandicoot potrebbe addirittura essere annunciato agli imminenti The Game Awards 2018.

Pare, infatti, che, seppur mantenendo l'anonimato, Activision stia effettuando opera di "teasing" con dei regali a tema alle figure di spicco del mondo videoludico. In ultimo, Hollie Bennett, conduttrice della testata PlayStation Access (tweet qua sotto), ha ricevuto duedadi arancioni, di quelli che tipicamente si appendono allo specchietto retrovisore dell'auto, per di più del colore di Crash. Non vi basta come indizio? Bene, il tutto è stato accompagnato da un biglietto con la frase:

"Sgommando verso i Game Awards del 6 dicembre".

Ovviamente non c'è nulla di certo ma le probabilità di vedere Crash Team Racing in veste moderna sono altissime. Vi terremo aggiornati.