GameStorm

News del 4 dicembre 2018

Ecco il nuovo Cinematic Trailer di Total War - Three Kingdoms

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Total War - Three Kingdoms, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie di strategia.

Nella giornata odierna, è stato pubblicato un nuovo Cinematic Trailer per far alzare l’hype dei giocatori, accompagnato da un comunicato stampa contenente informazioni importanti. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Creative Assembly ha oggi pubblicato un nuovo cinematic trailer di Total War™: THREE KINGDOMS, che in questo momento è il titolo che ha raggiunto il più alto numero di pre-order nella storia del franchise.  Il trailer introduce la feroce fuorilegge Zheng Jiang e i suoi devoti guerrieri, pronti a uccidere chiunque intralci la loro strada. 

Le dinastie e la nobiltà non hanno alcun significato per Zheng Jiang, che vede la sua forza e la sua impietosa furia come un segno del suo destino. La furia della regina fuorilegge non cesserà fino a quando non vedrà bruciare i suoi nemici. 

Il prossimo titolo della serie strategica di Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019. 

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam: 
https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/ 

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici suTwitter e Facebook



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×