GameStorm

News del 4 dicembre 2018

Thronebreaker e GWENT sbarcano su console

Dopo il successo su PC, Thronebreaker e GWENT sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One.

I due giochi sono ambientati nell’universo di The Witcher, e rappresentano un ottimo espediente per rituffarsi nel mondo di Geralt. Potete scoprire tutti i dettagli sui titoli grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Thronebreaker: The Witcher Tales e GWENT: The Witcher Card Game.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Il gioco può essere acquistato su Microsoft Store e PlayStation Store, e contiene oggetti di gioco digitali (link qui). Il gioco è anche disponibile su GOG.COM e Steam.

GWENT: The Witcher Card Game

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l'abilità, non la fortuna, è la miglior arma del giocatore. GWENT è disponibile gratuitamente sia su Microsoft Store sia su PlayStation Store. I  giocatori che hanno partecipato alla beta pubblica riceveranno uno speciale titolo giocatore all'avvio della versione di lancio. GWENT è anche disponibile su PC tramite GOG.COM.

Maggiori informazioni riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales e GWENT: The Witcher Card Game sono disponibili sui rispettivi siti web — witchertales.com e playgwent.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×