News del 9 marzo 2017

Gli italiani di Wisefool Studio presentano Waking The Glares

Siete amanti dei prodotti Made in Italy? Recentemente vi abbiamo proposto le recensioni dei titoli indie Wheels of Aurelia e forma.8. Oggi vogliamo invece informarvi che il gioco Waking The Glares - Chapters I and II, realizzato dal team nostrano Wisefool Studio, è in arrivo su Windows PC, il 15 marzo, attraverso la piattaforma Steam. Si tratta di uno story-driven, un’avventura tra sfide e misteri sviluppata sul motore Unreal Engine 4 e compatibile con la realtà virtuale aumentata di Oculus Rift. In calce vi proponiamo il trailer del game.

COMUNICATO STAMPA

Palermo, Italia, 9 Marzo 2017: Manca meno di una settimana al lancio di Waking the Glares - Chapters I and II, un’avventura grafica incentrata sul potere delle parole e dei simboli creata dagli sviluppatori italiani di Wisefool Studio. Il gioco sarà disponibile per Windows su Steam a partire da mercoledì 15 marzo.

Waking The Glares è sviluppato con Unreal Engine 4 e compatibile con Oculus Rift. Il gioco si svolgerà lungo sette capitoli, ciascuno con il proprio setting.
Ti calerai nei panni di Dawnfall, un vagabondo perduto dentro un universo frammentato dove il tempo e lo spazio sono distorti. Leggi il libro che ha sconvolto la tua vita, segui la voce misteriosa, scopri luoghi fantastici superando sfide inaspettate per ritrovare la via di casa e le risposte che cerchi!

Link di riferimento: http://www.wisefoolstudio.com/press/sheet.php?p=waking_the_glares&l=it