News del 9 settembre 2021

Night in the Woods - Il gioco arriva su iOS

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Night in the Woods è pronto a conquistare nuovi utenti su Mobile.

A partire da oggi, infatti, Night in the Woods è disponibile su dispositivi iOS. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI è entusiasta di annunciare che il premiato NIGHT IN THE WOODS è disponibile su iOS a partire da oggi, grazie al team di Secret Lab. 

Nella remota possibilità che tu non lo conosca, NIGHT IN THE WOODS è un gioco di avventura in cui interpreti un gatto di 19 anni che torna a casa, nella sua piccola città rurale, dopo aver lasciato il college. Il gioco è incentrato su esplorazione, storia e personaggi: potrai incontrare e passare il tempo con più di 100 individui nel vivace mondo di Possum Springs. 

Uscito per la prima volta su Playstation 4 e nei negozi per PC nel 2017, NIGHT IN THE WOODS è arrivato successivamente su Xbox One, Nintendo Switch e ora anche su iOS. Il gioco ha vinto numerosi premi, tra cui il Seamus McNally Grand Prize all'Independent Games Festival e il BAFTA e l'IGF per la narrativa, entrambi nel 2018. 

Siamo anche in grado di offrire interviste con Scott Benson, co-creatore di NIGHT IN THE WOODS, nonché con John Manning fondatore di Secret Lab e sviluppatore di Yarnspinner, lo strumento narrativo utilizzato per creare NIGHT IN THE WOODS. Manning ha anche svolto tutto il lavoro di sviluppo per portare su iOS questo gioco per PC/console.

Per saperne di più su NIGHT IN THE WOODS è possibile visitare il sito ufficialedove sono disponibili ulteriori dettagli sui prossimi progetti di FINJI.