GameStorm

News del 9 settembre 2021

Saint Kotar sarà disponibile dal 28 ottobre

Arriva un’ottima notizia per tutit coloro che attendono Saint Kotar.

Quest’oggi è stato annunciato che il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO e lo sviluppatore Red Martyr Entertainment sono molto fieri dei risultati raggiunti finora da Saint Kotar, dopo la presentazione ufficiale al Gamescom 2021 e il lancio dell'alfa e della beta per I backers di Kickstarter. Oggi, SOEDESCO ha confermato che l'horror psicologico Saint Kotar, un'avventura grafica punta&clicca, sarà disponibile per PC a partire dal 28 Ottobre sulle piattaforme Steam®, Epic Games Store e GOG. 

Guarda il teaser trailer: https://youtu.be/W60rYtwzApY

Recentemente, Saint Kotar è stato presentato al Gamescom 2021, l'annuale fiera di videogiochi che quest'anno si è tenuta in forma virtuale. Dal 25 al 29 Agosto, Saint Kotar è stato incluso nell'Indie Arena Booth Online, spazio in cui giocatori potevano raggiungere lo stand virtuale del gioco per scoprire tutti I dettagli sull'avventura.

Come parte delle ricompense previste dalla campagna su Kickstarter, Red Martyr Entertainment ha inoltre lanciato la fasi alfa e beta di Saint Kotar per i backers. I sostenitori della campagna hanno quindi avuto accesso esclusivo a queste versioni di test e hanno potuto fornire il loro utilissimo feedback in vista della versione finale del gioco. 

Saint Kotar su Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/redmartyr/saint-kotar/ 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×