News del 20 febbraio 2021

World of Warships - Annunciata una diretta Twitch per il 22 febbraio

Sono in arrivo importanti novità per World of Warships.

Proprio a tal proposito, infatti, è stata annunciata una diretta Twitch che si svolgerà il 22 febbraio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell’introduzione del nuovo albero tecnologico e per mostrare quanto tenga alla community italiana, Wargaming ha preparato uno streaming speciale dedicato a World of Warships, ricco di ospiti e premi, che gli utenti potranno vincere seguendo la diretta live. Lo streaming sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch del gioco lunedì 22 febbraio alle 17:00 CET.

Ospite speciale: Fabio De Ninno

In onore di questa storica occasione Wargaming ha invitato il professor Fabio De Ninno. Il Dottor De Ninno è un esperto di storia militare e navale dell’Italia contemporanea, e ha all’attivo numerose pubblicazioni sull’argomento. Fa parte del collegio dei revisori del Bollettino d’Archivio dell’Ufficio storico della Marina Militare ed è associato del Laboratorio di Storia Marittima e Navale dell’Università di Genova. Al momento lavora come professore di storia della storiografia presso l’Università degli studi di Siena. Il Professor De Ninno, durante lo streaming, risponderà alle domande e curiosità del pubblico sulla storia della nostra gloriosa Marina.

Ospite speciale: Giulia Chianese 

E non è tutto! L’Italia è un paese caratterizzato dalle mille sfaccettature culturali e da una storia praticamente infinita. Come non sfruttare questo immenso patrimonio artistico? Soprattutto quando una delle nuove corazzate porta il nome del sommo poeta: durante lo streaming si unirà all’evento la bravissima Giulia Chianese, per leggere un brano tratto dalla Divina Commedia.

Giulia si è diplomata alla scuola di recitazione Fondamenta per poi continuare i suoi studi a Los Angeles presso il Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Al momento è impegnata in uno spettacolo teatrale di successo, che unisce il ritmo della commedia con l’impegno della divulgazione scientifica. Potete trovare più informazioni sullo spettacolo alla pagina Facebook ALT – Le donne scienziato della tavola di Mendeleev.

I premi in palio

Inoltre, come accennato in precedenza, ci saranno tantissimi premi da distribuire, fra cui:

  • Corazzate italiane: 3 x IX Lepanto e 5 x VIII Roma;
  • Incrociatori italiani premium: 5 x VII Duca degli Abruzzi e 5 x VI Duca d’Aosta;
  • 15 pacchetti contenenti 20 mimetiche Regia Marina;

Ma non è finita qui! Infatti, Creative Labs , Kinguin e Vigamus saranno partner dell’iniziativa per questo streaming speciale.

Creative Labs, metterà in palio 4 dei suoi fantastici prodotti:

  • SXFI Gamer – Il modello di punta fra gli headset prodotti da Creative;
  • Sound Blaster Z SE – L’ultima meraviglia fra le schede audio della serie Z;
  • Pebble V3 – Altoparlanti dal design minimalista e moderno, dotati di audio USB e Bluetooth;
  • Sound Blaster X3 – Scheda audio DAC e amplificatore USB esterno 7.1 ad alta risoluzione, per rendere cinematografica la tua esperienza di gaming;

Inoltre, Kinguin metterà a disposizione 10 voucher da 30 euro da poter spendere entro 30 giorni sul loro store online. (I vouchers saranno utilizzabili solo per acquisti non superiori ai 200 euro.)