GameStorm

News del 19 febbraio 2021

GTA Online - Gratis il nuovo Dinka Verus

Arrivano importanti novità con l’aggiornamento settimanale di GTA Online.

Il nuovo Dinka Verus è gratis, ma le informazioni non finiscono qui. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Nell’arco delle prossime quattro settimane, renderemo omaggio alla passione e alla fedeltà della community di GTA Online nel corso di un anno incredibile come quello appena trascorso con omaggi, bonus e molto altro. L’iniziativa partirà questa settimana: entra subito in GTA Online e ottieni gratis il Dinka Verus da Warstock Cache & Carry per un tempo limitato, fino al 3 marzo.

Il Dinka Verus è un quad fuoristrada estremamente resistente e capace di sopportare rotolate sui fianchi, testa-coda vorticosi e frontali follemente catastrofici. Naturalmente lo stesso non può dirsi per chi lo guida, che rimane esposto. Vale però la pena ricordarsi che ha due posti, quindi è possibile condividere tutti i traumi con un amico. Solo per due settimane, i civili possono riscattare il loro Dinka Verus gratuito da Warstock Cache & Carry.

GTA$ e RP doppi nelle missioni dei contatti, nelle gare per ruote scoperte e nelle missioni di vendita di Centauri

Gli affari vanno bene a Southern San Andreas, così bene che per creare delle relazioni sociali basta rispondere alle telefonate o ai messaggi sul proprio iFruit. Tutte le missioni dei contatti forniscono ricompense doppie fino al 24 febbraio. Puoi avviare queste missioni chiamando uno dei tuoi contatti o seguendo questo percorso: menu di pausa > Online > Attività > Create da Rockstar > Missioni.

Le gare per ruote scoperte combinano il meglio dell’ingegneria meccanica e i riflessi più sopraffini. Puoi accaparrarti introiti da urlo su quelle piste, grazie al raddoppio di GTA$ e RP! Indossa il casco e tieni d’occhio i freni per evitare costosi incidenti.

Se i tuoi stabilimenti di Centauri sono pieni di prodotti, ti conviene svuotare i magazzini! Rispolvera le tue giacche di pelle e approfitta del raddoppio dei proventi in tutte le missioni di vendita di Centauri fino al 24 febbraio.

Sblocca la maglietta Dinka e la maschera Cuciture luminose neon

Per festeggiare il Verus e pubblicizzare il suo brand indossa la maglietta Dinka, in omaggio per chiunque giocherà questa settimana. In più, completando un incarico del casinò nei prossimi sette giorni riceverai la maschera Cuciture luminose neon: chiama la signorina Baker con il tuo iFruit per cominciare e torna dopo il primo marzo per ricevere le ricompense, generalmente entro 72 ore.

Viaggi da urlo

In giro si sente parlare di rare piante di peyote negli angoli più selvaggi di Los Santos, oltre a visioni infernali, trasformazioni incredibili e rivelazioni sul senso della vita. Se vuoi farti un viaggetto, la scelta è solo tua: consuma peyote a tuo rischio e pericolo!

Salari tripli per associati e guardie

Viste tutte le attività più o meno pretenziose in corso sulla terraferma, è un ottimo momento per fare il mercenario. Questa settimana, la Securoserv ha triplicato gli stipendi di associati e guardie. Approfittane.

Il primo premio della settimana: Överflöd Tyrant

Se questa settimana vuoi fare un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond, assicurati di fare un giro alla ruota fortunata. Potresti vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e un sacco di premi misteriosi. Il primo premio della settimana è la Överflöd Tyrant, una potenza su quattro ruote.

SCONTI

Questa settimana Los Santos offre una miriade di sconti, tra cui offerte sull’attico principale del Diamond, sulle Clubhouse e sugli stabilimenti dell’MC e sull’officina dell’Arena.

Se vuoi riempire un veicolo di pubblicità e sfidare le leggi della fisica, i veicoli per le gare per ruote scoperte sono scontati del 40%, oltre a sconti per veicoli di ogni forma e dimensione.

PRIME GAMING

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

Inoltre i membri Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi: questa settimana riguardano la Dewbauchee Vagner (80% di sconto) e la Coil Rocket Voltic (70% di sconto).

Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×