News del 30 luglio 2019

Il nuovo trailer di Borderlands 3 mostra Zane e le sue abilità

2K e Gearbox Software hanno pubblicato un nuovo trailer di Borderlands 3. Il video, che vi alleghiamo in calce è  incentrato sul personaggio Zane e, con l'ironia tipica del franchise, mette in evidenza anche le sue abilità, ad esempio la possibilità di creare un clone digitale e uno scudo per i proiettili.Borderlands 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 settembre 2019.

COMUNICATO STAMPA

Vieni a conoscere Zane, un sicario della corporazione a un passo dalla pensione, con i suoi anni di spionaggio sul groppone e il gadget giusto sempre ben nascosto nella manica. #LetsMakeSomeMayhem

Iscriviti e seguici per altre notizie esclusive su Borderlands 3:

Instagram: https://instagram.com/borderlands.

Facebook: https://facebook.com/borderlandsgame.

Twitter: https://twitter.com/Borderlands.

Sito: https://borderlands.com.

COS'È BORDERLANDS 3

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader. Caratteristiche principali: UNA CAOTICA AVVENTURA Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

NUOVI PIANETI

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in palio.