News del 27 giugno 2009

Nuovi dettagli ufficiali per Pro Evolution Soccer 2010

Nuove informazioni ufficiali rilasciate dalla Konami. Il team di sviluppo di PES 2010 infatti ha fornito ulteriori dettagli come risposta sul sito ufficiale del pubblisher italiano Konami-Halifax. Ecco il contenuto delle informazioni.

Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.