GameStorm

News del 28 giugno 2009

Pes 2010: uscita prevista per il 2 ottobre?

Tra le fonti più attendibili nel mondo videoludico si sa, gli store di videogame forse sono quelli più sottopressione. Sia perchè sanno in anticipo le date di uscita dei videogame, che devono inserire nei loro listini di vendita, sia perchè hanno un rapporto diretto con le software house, diverso dal nostro perchè di tipo economico.

Ed è proprio nel mondo dei distributori videoludici che circolano insistentemente le voci riguardanti l'uscita di PES 2010, uno dei titoli più attesi in assoluto. In questo fine settimana pare ci sia stata una fuoriuscita di notizie: a quanto pare il gioco potrebbe uscire il 2 ottobre, in contemporanea con il suo antagonista per eccellenza, FIFA 2010.

Davvero un brutto colpo per la EA se fosse cosi, in quanto si potrebbe ridurre quel vantaggio che FIFA da sempre ha per via del periodo di uscita anticipatorio rispetto al titolo Konami.

Restiamo sintonizzati per ulteriori conferme.

 

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di chri094
01-07-2009
chri094

io ho sentito il 27 settembre...booo http://ps2.gamestorm.it/img/emoticon/thumbsup.gif

0
avatar di suxmike
29-06-2009
suxmike

beh insomma....pes dal primo all'ultimo a fatto pena e per fortuna che mi sono sempre preso fifa...e prevedo anke per qst anno ke pes faccia schifo...pes penoso come al solito meglio fifa!!!

0
avatar di Gabry96
29-06-2009
Gabry96

Ben detto!!!!

0
avatar di turok94
28-06-2009
turok94

finalmente !!!!!!!!!! x me è stato sempre schifoso quel periodo di attesa che alcuni miei amici mi dicevano eh comprati fifa che è bellissimo... x fortuna ho aspettato e ho comprato PES e non sono mai stato deluso !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×