News del 9 ottobre 2018

È online la recensione di Fist of the North Star: Lost Paradise

Dal 1987 ad oggi, sono diverse le software house che hanno provato a trasferire il fascino del mito di Ken il Guerriero in un videogame. In pochi, però ce l'hanno fatta e, anche nel caso di prodotti complessivamente buoni, ad esempio il picchiaduro di Arc System, nessuno è mai stato all'altezza della controparte cartacea/animata. Il più recente tentativo è quello dei ragazzi del Team Yakuza che, basandosi sugli ottimi episodi della serie con protagonista Kiryu Kazuma, hanno cercato di raccontare la Leggenda di Hokuto in modo originale, "prestandole" lo stile di gioco che ha brillato nella saga incentrata sulla mafia nipponica.

Abbiamo giocato e analizzato Fist of the North Star: Lost Paradise, volete sapere il nostro verdetto? Consultate la nostra recensione, disponibile cliccando sull'immagine in cima, sul link di riferimento o sul collegamento che trovate qua sotto.

RECENSIONE DI FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/FistoftheNorthStar:LostParadise/FistoftheNorthStar:LostParadise.html?sezione=recensione