News del 22 marzo 2018

Già un milione di giocatori per Sea Of Thieves


 

A soli due giorni dal debutto su Xbox One e PC, Sea of Thieves ha già superato quota un milione di utenti, nonostante i numerosi problemi riscontrati nei server dai tanti giocatori.

Di tutto questo ha parlato proprio il team di sviluppo nel nuovo video-diario pubblicato su Youtube, che potete consultare in calce. Partiamo dai numeri che ci vengono rivelati dal produttore esecutivo Joe Neate e da uno dei boss di Rare, che conferma appunto la presenza di un milione di utenti attivi nel giro di 48 ore, con ben 5000 giocatori che nell’arco di un minuto hanno tentato l’accesso ai server.

L’alto numero di utenti ha impedito ad altri di accedere durante i periodi di picco, e per ovviare il problema, il team suggerisce di evitare di fare il log-in in solitaria, e di unirsi invece all’equipaggio di un galeone già esistente. Rare sta comunque lavorando ad una risoluzione definitiva del problema.

Il video continua rassicurando i fan che una patch verrà rilasciata a breve per fixare i bug presenti, tra cui gli obiettivi e le ricompense che non si riesce a sbloccare e l’impossibilità di utilizzare gli oggetti nell’inventario.

Avete riscontrato qualche problema nel multiplayer “piratesco”?