GameStorm

News del 22 marzo 2018

In Cyberpunk 2077 si potrà creare il personaggio e scegliere tra più classi


 

Proprio ieri vi abbiamo parlato di come CD Projekt Red abbia aperto un nuovo studio che si occuperà dello sviluppo di Cyberpunk 2077, e oggi, grazie alla conferenza finanziaria tenuta dallo studio polacco, possiamo avere qualche informazione in più sull’RPG futuristico tanto atteso dai giocatori.

Adam Kiciński inizia col dire che vorrebbe poter divulgare qualcosa di concreto sul gioco, ma il momento non è quello giusto. Pare infatti che per avere qualche annuncio ufficiale, bisognerà attendere “poco prima dell’E3”.

Nonostante non volesse sbottonarsi, il presidente di CDPR ha spiegato che le speculazioni del lancio su next-gen sono solo chiacchiere, almeno per ora, ma conferma che il titolo, da un punto di vista puramente tecnologico, “è molto avanzato e pronto a interfacciarsi con le [console] di futura generazione che sfrutterà un hardware davvero potente”.

Passando alle notizie concrete su gameplay e quant’altro, arriva la conferma che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere tra le varie classi a disposizione, e Kiciński per ora mette a tacere i rumors che davano per certa la presenza del multiplayer, confermando che Cyberpunk 2077 sarà un RPG single-player story-driven, proprio come The Witcher 3.

Chiudiamo la carrellata di dichiarazioni parlando della versione per Nintendo Switch, che in molti vogliono ma che molto probabilmente non si farà, visto che lo studio si sta concentrando solo sulle piattaforme e PC con specifiche high-tech.

In calce potete sentire le parole del presidente dello studio, nel livestream della conferenza.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×