News del 8 marzo 2018

Nella nuova stagione dei cartoni animati Pokémon, le avventure di Ash e Pikachu saranno Ultra!


 

Ash e Pikachu non si fermano più, e il loro viaggio continua anche nella regione tropicale di Alola, che ha già fatto da location delle avventure raccontate nei videogiochi Sole e Luna (e anche i più recenti Ultrasole e Ultraluna).

La nuova stagione sarà trasmessa sul canale K2 nei prossimi mesi, ma se la curiosità di scoprire cosa aspetta i due protagonisti storici del franchise, potete averne un assaggio nel trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 8 marzo 2018. The Pokémon Company International ha alzato il sipario oggi sulla 21esima stagione della serie animata Pokémon. La serie Pokémon Sole e Luna - Ultravventure, dove Ash e il suo migliore amico Pikachu mantengono il loro ruolo di punta, segue la storica coppia nel corso delle loro epiche avventure costellate di incontri con nuovi personaggi e con nuovi Pokémon nella regione tropicale di Alola. 

Sinossi della serie Pokémon Sole e Luna - Ultravventure

Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla preservazione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.

La nuova stagione della tanto amata serie animata Pokémon andrà in programmazione su K2 nei prossimi mesi.