GameStorm

News del 8 marzo 2018

Il season finale di Telltale's 'Batman: The Enemy Within' debutta il 27 marzo


 

È tempo di chiudere i conti in sospeso in quel di Gotham City, e come ci annuncia Telltale, l’ultimo episodio dell’acclamata serie dedicata al Cavaliere Oscuro, Batman: The Enemy Within, si concluderà il 27 marzo, con il lancio globale su tutte le piattaforme di ”Same Stitch”, season finale che conclude questa seconda stagione.

Questo episodio, è quasi un record per Telltale, visto che mette a disposizione davvero tantissime scelte, tenendo conto di tutte quelle prese finora, che serviranno a plasmare il Joker come il cattivo che conosciamo, o come un vigilante.

COMUNICATO STAMPA

Cittadini di Gotham City,

siamo lieti di annunciare la data ufficiale del quinto, ed ultimo, episodio di Batman: The Enemy Within, la serie in cinque parti che racconta la storia del Miglior Detective del Mondo dal punto di vista di Telltale. L’episodio cinque, “Same Stitch”, debutterà martedì 27 marzo su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e piattaforme mobile.

“Cosa sceglieresti: un amico il cui squilibrato approccio alla giustizia ti mette contro i tuoi stessi alleati, o un nemico giurato che non si fermerà di fronte a niente per vederti soffrire, mentre la città è ridotta in cenere? A seconda della relazione instaurata con John Doe, vedrai due differenti storie. Qual è la tua scelta, Bruce: amici o… nemici?”

Come dice la descrizione, le scelte dei giocatori prese durante tutta la stagione, determineranno quale storia, e quale versione del Joker, vedranno nel finale. “Same Stitch” presenta due versioni diverse di John Doe: un cattivo senza pietà che si avvicina al classico Clown Principe del Crimine, e l’altro è un vigilante imprevedibile che si differenzia da ogni altra rappresentazione dell’iconico personaggio della DC.

In totale, “Same Stitch” contiene tre ore e mezzo di contenuti suddivisi tra due diverse storyline che, in totale, condividono solamente tre scene. Ognuna di queste storyiline include ulteriori variazioni che riflettono le scelte del giocatore e rendono il season finale l’episodio con più opzioni narrative mai creato da Telltale. Con oltre 4.500 battute divise tra i 38 personaggi, il copione originale è più grande di tutta l’intera trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

“Senza esagerare, ‘Same Stitch’ è il contenuto più ambizioso mai creato da Telltale”, dichiara il Season Lead Writer, James Windeler. “Abbiamo dovuto adattare lo sviluppo a questa novità, ma era importante per noi onorare le scelte del giocatore, a prescindere dall’approccio che sceglievano con John. Dovevamo rispettare la promessa fatta riguardo al creare il proprio Joker”.

La visione di Telltale di Batman, che è diventata un fumetto che ha preso vita, ospita talentuosi doppiatori come Troy Baker, che torna nei panni di Bruce Wayne e Batman, ed Anthony Ingruber, che riprende il ruolo di “John Doe”, meglio noto come Joker.

Il ”Season Pass Disc” per Xbox One e PlayStation 4 è già disponibile nei negozi in tutta Europa, ed include il primo episodio più il codice per scaricare i successivi, appena saranno disponibili.

Batman: The Enemy Within è un prodotto stand-alone, separato dalla prima stagione di Batman - The Telltale Series. Il quinto episodio, “Same Stitch” ha il rating, “Mature”.

Per ulteriori informazioni su Telltale Games, visita il sito ufficiale, seguici su @TelltaleGames e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×