News del 26 aprile 2017

Quake Champions - Ecco il profilo dell’arena “Ruins of Sarnath”

In attesa di avere nuove informazioni circa la data d’uscita, Bethesda continua a rilasciare aneddoti circa le features di Quake Champions. In questo caso, vi riportiamo il comunicato stampa, con relativo trailer, riguardante l’arena “Ruins of Sarnath”. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione!

COMUNICATO STAMPA

BETHESDA

Quake Champions

Profilo dell'arena: Ruins of Sarnath

Ciao a tutti!

Oggi presentiamo un nuovo video dedicato alla nuova e letale arena di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Questo tempio ricoperto di melma e dedicato all'antica divinità Cthalha è un ambiente completo: verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti per scontri adrenalinici e spazi aperti per la frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitivi per eccellenza.

Dalla corazza pesante nel canale di chiusa al cannone a rotaia nella cisterna, fino all'inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori si sfideranno in un'arena nata per la competizione più sanguinaria, senza dimenticare di raccogliere il quad damage e i potenziamenti di protezione.

Guarda il trailer di Ruins of Sarnath e le immagini indicate di seguito. Per maggiori informazioni sull'arena, visita la pagina ufficiale di Ruins of Sarnath su www.Quake.com.