News del 28 ottobre 2016

No Man’s Sky è stato uno sbaglio

Sembra che la saga di No Man’s Sky riservi ancora delle sorprese. Mentre molti giocatori hanno pensato che il gioco fosse altamente deludente alla sua uscita, in agosto, su Pc e PlayStation 4, altri stavano aspettando che Hello Games distribuisse qualche update coi contenuti aggiuntivi mancanti cosa che, però, a tutt’oggi, non è ancora stata né annunciata né, tantomeno, rilasciata.

Oggi si è aggiunto un nuovo capitolo alla tragica trama che gira intorno al titolo: Hello Games ha scritto un tweet nella propria pagina Twitter ufficiale che dice: “No Man’s Sky è stato un errore”. Poi però, come riportato su NeoGaf, l’account è stato messo in protezione e solo gli autorizzati possono continuare a seguire la pagina.

Quindi, cosa è successo?! Il tweet è stato postato tramite Linkedin, potrebbe essere stata opera di un “malintenzionato” deluso dal gioco, che ha preso momentaneamente possesso dell’account per postare la dichiarazione.

Oppure, il che sarebbe davvero deludente, potrebbe essere davvero una dichiarazione di Sean Murray o del suo team; se così fosse, significherebbe che il gioco è definitivamente finito nel baratro senza alcuna possibilità di ripresa.