GameStorm

News del 16 maggio 2018

Warner Bros. pubblica un nuovo trailer per LEGO Gli Incredibili

Chi può fermare le ondate di criminali se non Gli Incredibili? Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco LEGO Gli Incredibili, avventura che ripercorre, in versione mattoncini colorati, le eroiche vicende dei protagonisti dei due film Disney•Pixar “Gli Incredibili”. Trovate qua sotto le parole del publisher e a fondo pagina il suddetto video. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO Gli Incredibili in cui sarà possibile vedere un'anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 targati Disney•Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un'ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell'avvincente mondo centrale di LEGO® Gli Incredibili.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® Gli Incredibili,vieni a trovarci su Twitter (@wbgames), Facebook (@wbgames), Instagram (@wbgames) oppure su https://linc.wbgames.com.

LEGO® Gli Incredibili proietta i giocatori all'interno di un'avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d'azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Potete guardare qua sotto il trailer ufficiale del gameplay di LEGO® Gli Incredibili - Crimine a ondate.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×