GameStorm

News del 1 ottobre 2015

Fallout 4 - Il quarto video dedicato alle S.P.E.C.I.A.L.

Bethesda Softworks ha rilasciato sul proprio canale YouTube il quarto video della serie "Sai cosa ti rende S.P.E.C.I.A.L.?" dedicato all'abilità "Carisma" del prossimo Fallout 4 in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre. Qui di seguito potete inoltre leggere il comunicato stampa diffuso assieme al filmato. Per vedere i precedenti episodi della serie potete invece consultare questa nostra news.

COMUNICATO STAMPA

Ciao a tutti!
 
Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all’eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.
 
Nel capitolo di oggi ci concentriamo  sul Carisma per spiegare meglio come negoziare con i brutti ceffi e farti guadagnare la fiducia degli abitanti della Zona Contaminata. Condividi questo video attraverso il link di YouTube qui sotto, per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere.
 
Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come l’Intelligenza è la chiave per scovare nuove opportunità e adattarsi alla vita in superficie.
 
Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×