GameStorm

News del 22 luglio 2021

WRC 10 - Anniversary Mode e disponibilità del pre-ordine

Manca poco più di un mese all’uscita di WRC 10, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, sono state svelate la Anniversary Mode e la disponibilità del pre-ordine. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NACON e lo studio KT Racing sono lieti di svelare ulteriori informazioni sull’ Anniversary Mode di WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, attualmente disponibile per il pre-ordine su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4.

A partire dal 2 settembre, un vero e proprio viaggio nel tempo attende gli appassionati di rally di tutto il mondo. Per celebrare la 50° stagione del Campionato nel 2022, gli sviluppatori di KT Racing hanno immaginato una nuovissima modalità Anniversario che ripercorre alcuni dei round più eccezionali della competizione.

In paesi emblematici del WRC, tra cui 6 rally mai visti prima nella saga ufficiale dei videogiochi, scivolerete nella pelle dei più grandi piloti per rivivere con loro i momenti più spettacolari della loro carriera, con i veicoli e le condizioni meteorologiche dell’epoca.

Con più di 22 eventi, WRC 10 rende omaggio alle carriere di molte stelle del rally come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier, Carlos Sainz, Peter Solberg, Tommi Mäkinen, Colin McRae, Ari Vatanen, Marcus Grönholm, Walter Röhrl... e molti altri!

Infine, ogni giocatore che pre-ordinerà WRC 10 in Edizione Standard avrà accesso a un’ulteriore evento storico del Rally Sanremo: il famoso Colin McRae alla guida della Subaru Impreza WRC nel 1997!

Sito ufficiale WRC 10: wrcthegame.com

WRC 10 sarà disponibile il 2 settembre 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e su Nintendo Switch™ in un secondo momento.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 10

  • Immagine della copertina del gioco WRC 10 per Xbox Series X

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 10
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×