GameStorm

News del 2 novembre 2021

Morgana di Persona 5 si unisce alla Gang in Super Monkey Ball Banana Mania

Il roster di Super Monkey Ball Banana Mania si espande.

Come potete scoprire grazie al comunicato presente in basso, è stato annunciato l’arrivo di Morgana da Persona 5. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® ha annunciato oggi che Morgana, l'astuto e coraggioso membro dei Phantom Thieves di Persona 5, è ora disponibile come personaggio DLC giocabile in Super Monkey Ball Banana Mania! Morgana arriva oggi con un DLC post-lancio per console e PC.

Morgana si unisce ad AiAi e a un adorabile cast di personaggi che include special guest come Beat di Jet Set Radio, Kazuma Kiryu di Yakuza, Suezo di Monster Rancher, l'iconico duo Sonic the Hedgehog e Miles "Tails" Prower e l'icona della cultura pop Hello Kitty. Il famigerato ladro fantasma amante del tesoro è giocabile in ogni modalità di gioco principale e raccoglie forzieri al posto di banane.

Con oltre 300 livelli e labirinti ricreati con cura, 12 deliziosi Party Games e una serie di nuove features e modalità, Super Monkey Ball Banana Mania offre l'esperienza Super Monkey Ball definitiva per i fan di tutte le età. Splendida nuova grafica, coinvolgente narrazione in stile fumetto, nuove features di supporto, Party Games per 4 giocatori in locale, sfide classifiche e online, oltre 100 oggetti personalizzabili e cinque nuove modalità bonus rendono questa remaster davvero ricca.

Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporta anche Xbox Series X Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito che permette di passare dalla versione PS4™ a quella PS5™ senza costi aggiuntivi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Monkey Ball Banana Mania

  • xsx

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Monkey Ball Banana Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×