GameStorm

News del 13 luglio 2021

NBA 2K21 annuncia l'ultima esperienza su MyTEAM con la Stagione 9: Fuori dal mondo

Arrivano importanti novità per NBA 2K21.

Attraverso il comunicato presente in basso, sono stati svelati i dettagli relativi alla Stagione 9: Fuori dal mondo. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Che anno pazzesco è stato per MyTEAM! Volevamo iniziare e concludere quest'episodio di Bordocampo con un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso i controller, assemblato il loro Dream Team su MyTEAM e lottato sul campo virtuale. Ma non abbiamo ancora finito con NBA 2K21, nelle prossime tre settimane ci sarà ancora un'ultima esperienza su MyTEAM, con la Stagione 9: Fuori dal mondo!

Lanceremo la nuova stagione con gli opportunamente denominati pacchetti Fuori dal mondo. Questi pacchetti non solo includono alcuni degli atleti passati sugli schermi cinematografici, ma anche 4 carte speciali dedicate alle star del prossimo film Space Jam: New Legends! Aggiungi alla tua collezione le speciali versioni Materia oscura di Damian Lillard, Klay Thompson, Anthony Davis e ovviamente LeBron James e scopri le grafiche del nuovo film di Space Jam ammirandole direttamente sulle carte.

Se vuoi ottenere subito un pacchetto Fuori dal mondo deluxe, completa la sfida Triplice minaccia che accompagna quest'uscita, utilizzando LeBron nella tua squadra per sconfiggere la Goon Squad. Come sempre, se hai bisogno di una carta LeBron a capo del tuo terzetto, inserisci il codice EVO‐LeBRON‐ JAMES per ottenere il già pubblicato LeBron Evolution. Completa la sfida, aggiungi alla tua collezione una carta Opale Luz o Materia oscura garantita e continua a evolvere il tuo LeBron nel modo in cui preferisci.

*Richiede NBA 2K21. Limite di una per account 2K. Il Codice spogliatoio scade il 6/8/2021. Si applicano termini e condizioni.

Abbiamo un'altra novità insieme alle carte Fuori dal mondo. Le prime carte G.O.A.T. di NBA 2K21! Solamente 5 carte verranno pubblicate nella collezione G.O.A.T., a partire da LeBron James e Michael Jordan! Tutte le carte G.O.A.T. presenteranno valutazioni attributo di 99 e il distintivo Hall of Fame. Tieni gli occhi aperti e non farti sfuggire le 5 carte G.O.A.T. di questa stagione!

Il ritorno delle carte G.O.A.T. non sminuisce la nostra collezione Invincibile! Tutte le migliori ricompense della Stagione 9 sono di livello Invincibile, vediamo quali sono! Inizia il percorso di questa stagione verso il livello 40 con Isaiah Thomas Invincibile! Proprio così, il PM dei grandissimi Celtics, "The King of the Fourth" è la ricompensa di livello 1 che ti viene offerta quando effettui l'accesso al menu Stagione all'arrivo della Stagione 9. Dal 1° giorno della Stagione 9 saranno disponibili 150.000 PE con cui potrai ottenere la nostra ricompensa di livello 40, Dr. J. Julius Erving Invincibile!

Inoltre, potrai ottenere anche le seguenti carte ricompensa Materia oscura Invincibile: Limited: Toni Kukoc

Unlimited: Ray Allen Ascensione: Dennis Rodman

Triplice minaccia online: Grant Hill Cassaforte Triplice minaccia: Jerry West

2.000 vittorie Triplice minaccia: Russell Westbrook

Inoltre, puoi acquisire Hakeem "The Dream" Olajuwon Invincibile dal Mercato ricompense, senza limiti per il numero delle riscossioni della sua carta.

C'è un'ultima carta Materia oscura Invincibile a disposizione, il giocatore chiave della stagione, Vince Carter! Puoi ottenere la carta ricompensa di Half‐Man Half‐Amazing guadagnando 99 stelle nel livello finale di Dominio 2K21, Il meglio di MyTEAM! Dai uno sguardo alle migliori carte di questo titolo affrontando le 33 squadre basate sull'ampia gamma di carte uscite quest'anno. Riscopri le carte Flash, Glitched, Fuori posizione, Mistero, Momenti vintage, Ricompense stagione, Ricompense Spotlight e molte altre! In quest'ultimo livello, potrai ottenere Allen Iverson Materia oscura guadagnando 33 stelle e Paul Pierce Materia oscura guadagnandone 66.

Visto che questa è l'ultima stagione di MyTEAM 2K21, volevamo includere la migliore partita d'addio della storia NBA nella nostra ultima Sfida personalizzata. Gioca l'ultima partita di Kobe, eguaglia il suo incredibile addio da 60 punti e vinci una scarpa Kobe VI garantita e un distintivo Hall of Fame. Inserisci il codice MAMBA‐FOREVER‐2K21 per ottenere una carta Kobe garantita e qualificata per competere in questa sfida e tienila nella tua collezione.

*Richiede NBA 2K21. Limite di una per account 2K. Si applicano termini e condizioni.

Come promesso, ancora una volta grazie a tutti quelli che hanno giocato a MyTEAM su NBA 2K21. Non possiamo ringraziare abbastanza a quelli che hanno lavorato dietro le quinte, collaborando a tutti gli aspetti che hanno reso grandi MyTEAM e NBA 2K21. Quest'anno abbiamo sfruttato la pandemia globale per creare la prima modalità MyTEAM e aggiungere nuove modalità di gioco con le Sfide Triplice minaccia, il primo (e auspicabilmente ultimo!) Torneo MyTEAM Unlimited da 250.000 $ giocato da remoto, una miriade di nuove funzionalità e una fluida condivisione dei progressi tra due generazioni di console. Arrivati alla fine di due stagioni NBA su NBA 2K21, non vediamo l'ora di mostrarti cosa ti riserva il FUTURO!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K21

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K21 per Xbox Series X

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K21
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×