GameStorm

News del 3 settembre 2021

The Medium è disponibile su PS5

Dopo il successo ottenuto sulel altre piattaforme, The Medium è ora disponibile su PlayStation 5.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Bloober Team, i maestri del terrore dietro gli acclamati titoli Blair Witch, Observer e Layers of Fear, hanno lanciato oggi il titolo horror psicologico The Medium su PlayStation®5. Ora, passare al mondo spirituale, risolvere enigmi e seguire vari percorsi darà una sensazione soprannaturale grazie alla nuova integrazione DualSense™ su PS5™. I giocatori possono accedere al PlayStation™ Store per acquistare la versione standard di The Medium o la Deluxe Edition, che include il gioco base, la colonna sonora originale e un artbook digitale.

Per commemorare questa occasione ultraterrena, Bloober Team ha condiviso un nuovo video di gameplay su PlayStation 5 per illustrare l'inquietante esperienza del doppio mondo sulla nuova piattaforma. Facendo un passo avanti, la versione PlayStation 5 di The Medium utilizza le caratteristiche uniche del controller DualSense™, offrendo la versione più tattile e coinvolgente mai vista.

https://youtu.be/8sC9dkiF5_g [youtu.be]

Inoltre, Bloober Team e Koch Media hanno introdotto la versione fisica di The Medium in tutto il mondo per PC, Xbox Series X|S e PS5™. The Medium ha un'edizione fisica standard e una The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, disponibile presso rivenditori selezionati. The Medium: Two Worlds Special Launch Edition include un'esclusiva confezione Steelbook™, la colonna sonora originale e un artbook con copertina rigida di 32 pagine. Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, con un'uscita prevista per ottobre; i preordini sono ora disponibili.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più ambizioso realizzato finora e sarà disponibile su PlayStation®5 da oggi.

Per maggiori informazioni su The Medium, visita www.themediumgame.com; seguici su Twitter @TheMediumGame; metti mi piace su Facebook @MediumGame, o seguici su Instagram @the_medium_game.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Medium

  • xsx

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Medium
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×