GameStorm

News del 22 marzo 2021

Koch Media & Bloober Team annunciano una partnership

Koch Media aggiunge un nuovo team di sviluppo alle sue fila di partnership.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato l’accordo con Bloober Team che riguarda The Medium e Observer: System Redux. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Koch Media, azienda leader di publishing a livello mondiale e Bloober Team, uno sviluppatore di giochi indipendente, hanno annunciato la loro partnership per The Medium, un gioco horror psicologico, e per Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk. Con la sua vasta esperienza di marketing e comunicazione e tramite l'enorme rete globale, Koch Media sarà pienamente responsabile delle prossime attività di publishing riguardanti le uscite in versione fisica in tutto il mondo.

Piotr Babieno, CEO presso Bloober Team S.A.: "Siamo molto entusiasti di poter lavorare con i nostri partner di Koch Media. È molto importante per noi ascoltare i nostri fan che ci hanno richiesto un'uscita in versione fisica dei nostri pluripremiati giochi horror."

Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media ha aggiunto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Bloober Team come nuovo entusiasmante partner di publishing e siamo entusiasti di lavorare con loro sul portfolio di giochi in crescita a livello globale: The Medium e il pluripremiato Observer: System Redux. Entrambi i titoli si adattano perfettamente alla nostra diversificata line-up di giochi."

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual-reality, uno stile artistico unico ispirato al pittore Zdzisław Beksiński e una colonna sonora originale co-composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka. I giocatori scopriranno un oscuro mistero che solo un medium può risolvere. Esploreranno il mondo reale e il mondo degli spiriti allo stesso tempo, utilizzando le loro abilità psichiche per risolvere enigmi che abbracciano entrambi i mondi, scopriranno segreti profondamente inquietanti e dovranno sopravvivere agli incontri con The Maw, un mostro nato da una tragedia indicibile...

Il trailer è disponibile qui: https://youtu.be/r9xi8se6xDg

Observer: System Redux è la visione definitiva del pluripremiato thriller cyberpunk, ricostruito e migliorato per la prossima generazione.

L'anno è il 2084. Il futuro si è rivelato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. In primo luogo, c'era la nanofagia. Una piaga digitale che ha ucciso migliaia e migliaia di coloro che hanno scelto di aumentare la propria mente e il proprio corpo. Poi è arrivata la guerra, che ha lasciato sia l'Occidente che l'Oriente decimati e distrutti. Senza nessuno al potere, le multinazionali presero il controllo e forgiarono i propri imperi disonesti.

Sei uno strumento di oppressione aziendale. Temuto e disprezzato, ti intrufoli negli angoli più oscuri della mente dei tuoi sospetti. Ti insinui nei loro sogni, esponi le loro paure ed estrai tutto ciò che la tua indagine può richiedere. Sei un Observer.

Il trailer è disponibile qui: https://youtu.be/xFuMt6fVLcg


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Medium

  • xsx

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Medium
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×