GameStorm

News del 9 ottobre 2020

Svelata la data d'uscita di Outriders

Arriva una grande notizia per tutti coloro che attendono The Outriders.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata la data d’uscita del gioco. Per scoprirla non vi rimane che consultare il comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che OUTRIDERS™, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, sarà pubblicato il 2 febbraio 2021.

OUTRIDERS sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato.

I giocatori che acquisteranno OUTRIDERS per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation®4 a quella PlayStation®5.* Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

Guarda il trailer di annuncio della data d'uscita di OUTRIDERS qui:

https://youtu.be/HtuYU9eAju4

"Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva", ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

"Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme", ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

*Per potenziare la versione PS4 di OUTRIDERS con disco, i giocatori avranno bisogno di una console PS5 con un lettore di dischi. 

Link correlati:

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders  
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Scopri di più su People Can Fly: https://peoplecanfly.com

Segui People Can Fly su Twitterhttps://twitter.com/PCFPeopleCanFly



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Outriders

  • xsx

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Outriders
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×