GameStorm

News del 17 marzo 2023

L’Open Beta Test di Exoprimal è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per chi attende Exoprimal.

A partire da oggi è infatti disponibile la Open Beta Test. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'Open Beta Test di Exoprimal è ora disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

L'OBT consente ai giocatori di testare la modalità di gioco principale di Exoprimal, Dino Survival. In essa, due squadre di cinque Exofighter devono competere per completare obiettivi dinamici mentre respingono sciami di dinosauri. I giocatori dell'OBT avranno l'opportunità di pilotare tutte e 10 le Exosuit, incluse le due svelate la scorsa settimana durante il Capcom Spotlight. L'OBT offre anche il matchmaking cross-platform. Come bonus di partecipazione speciale, tutti i giocatori dell'OBT che compileranno un sondaggio riceveranno un ciondolo Medaglia Aibius da equipaggiare nelle loro Exosuit nel gioco completo quando sarà disponibile il 14 luglio.

In aggiunta, qui di seguito altre informazioni sull'OBT:

  • Timing: L'accesso pubblico è disponibile da oggi venerdì 17 marzo fino a lunedì 20 marzo alle 00:59 del mattino
  • CAPCOM ID: È richiesto un CAPCOM ID e deve essere collegato all'account della propria piattaforma per giocare all'Open Beta Test. Puoi registrarti e collegare i tuoi account qui.

Alcuni consigli sull'OBT:

  1. Dopo aver completato il tutorial, vai alla tab "Wargame", fai clic su "Allenamento" e visita il poligono di tiro. Qui puoi provare tutte e 10 le Exosuit e avere un'idea di come funzionano al di fuori di un match. Ci sono anche Exosuit Dummy su cui testare le tue armi (o abilità curative), oltre a dinosauri per il tiro al bersaglio. Puoi persino usare un Dominator per prendere il controllo di un T. Rex, Carnotaurus o Triceratops!
  2. Ti consigliamo di provare almeno un paio di Exosuit diverse in modo da poter formare una squadra equilibrata in grado di affrontare qualsiasi situazione.
  3. Nel caso in cui tu abbia bisogno di provare una nuova strategia - o se vuoi solo mescolare le carte in tavola - puoi sempre cambiare Exosuit al volo nel bel mezzo di un match.
  4. Considera quale Exosuit stai usando per diversi ruoli sul campo di battaglia. Ad esempio, in una missione "Data Key Security", un guaritore o una Exosuit con armi a distanza potrebbero essere più adatte piuttosto che una Exosuit che si concentra sul combattimento ravvicinato e vuole abbattere i dinosauri in prima linea.
  5. Divertiti!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×