GameStorm

News del 16 marzo 2023

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su Steam il 6 aprile

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è pronto a conquistare i giocatori su Steam.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il gioco arriverà sul portale Valve il 6 aprile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ sarà disponibile su STEAM® dal 6 aprile 2023.

Inoltre, ci sarà a partire da oggi un cambio di prezzo per le versioni PlayStation, Xbox ed Epic Games Store del gioco. Per maggiori informazioni è possibile visitare: https://www.square-enix-games.com/sopffo  

In STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, i giocatori possono vivere un racconto alternativo della storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d'azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell'amata serie di videogiochi.

I giocatori si uniranno a Jack e ai suoi alleati, Ash, Jed, Neon e Sophia, mentre spalancano i cancelli del tempio del Caos e si addentrano in un mondo di fantasia oscura, affrontando battaglie coinvolgenti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della luce predetti dalla profezia.

Il nuovo trailer di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=-N05LXScq54


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×