GameStorm

News del 18 novembre 2022

The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il momento di The Devil In Me.

L’ultimo capitolo della prima stagione di The Dark Pictures Anthology è finalmente disponibile, e potete scoprire ogni dettaglio sulla release attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe annuncia che The Devil in Me, l’episodio finale della prima stagione di The Dark Pictures Anthology, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

In The Devil in Me, potrai visitare la straordinaria ricostruzione del World's Fair Hotel, costruito originariamente dal famigerato serial killer americano, H. H. Holmes. Nel gioco, vestirai i panni dei membri della troupe della Lonnit Entertainment, una società di produzione di documentari a basso costo, attirati nell'hotel con la promessa di assistere a qualcosa di davvero unico, che potrebbe aumentare notevolmente gli ascolti del proprio show dedicato al crimine. Il loro destino sarà nelle tue mani, poiché dovrai prendere decisioni difficili sotto pressione, mentre il loro anfitrione omicida li osserverà costantemente.

Oltre a una nuova storia e un cast di stelle, l’episodio finale della prima stagione introduce anche una vasta gamma di nuove funzionalità di gioco. Ora i personaggi possono arrampicarsi, saltare, strisciare e correre nelle varie zone da esplorare, che sono ancora più grandi e complesse. Inoltre, dovrai mantenere la calma per risolvere gli enigmi, oltre a sfruttare il nuovo inventario e usare alcuni strumenti speciali al momento giusto per salvarti!

E come negli altri giochi di The Dark Pictures Anthology, sarà possibile affrontare gli orrori dell'hotel da soli o insieme agli amici nelle modalità multigiocatore: online con un amico (Storia Condivisa) o con un massimo di 5 giocatori nella modalità cooperativa Serata al Cinema.

La stanza è pronta, perciò buona permanenza.

Guarda il trailer di lancio di The Devil in Me qui: https://youtu.be/yKihp-oLt-U

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco include una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×